A Parigi le novità 2017 Aqua Sphere® e MP ™ in anteprima

Apr 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Prodotti Innovativi


Si è svolto a Parigi l’importante meeting internazionale di presentazione delle novità 2017 firmate Aqua Sphere®, leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo, del fitness in acqua e del triathlon, e MP™, il brand dedicato al nuoto agonistico di Michael Phelps, il campione con più medaglie olimpiche di sempre.

Appuntamento strategico in chiave commerciale a cui hanno partecipato i Top Retailer europei insieme al management dei rispettivi brand. Durante l’incontro gli ospiti hanno potuto conoscere in anteprima i prodotti delle nuove collezioni Eyewear, Swimwear e accessori, protagonisti di un fashion show all’insegna del movimento e del ritmo incalzante e sportivo. Sempre approfondito il tema tecnico con le numerose innovazioni relative ai materiali utilizzati e al design funzionale alle massime performance in acqua, presentato dal nuotatore francese campione olimpico Alain Bernard, ambasciatore del marchio Aqua Sphere e protagonista dei video tutorial disponibili su YouTube.

Oltre al successo per i nuovi prodotti, l’occasione ha rinnovato la valenza dell’innovazione Made in Italy, fattore chiave dello sviluppo dell’azienda italiana sempre più riferimento per tutti gli appassionati e gli atleti
amanti degli sport d’acqua. La tecnologia e il comfort, da sempre al centro della visione Aqua Sphere, unite alla collaborazione con i grandi campioni rappresentano la più apprezzata e riconosciuta evoluzione in piscina e in acque libere.

Aqua Sphere è il produttore leader sul mercato di articoli per il nuoto agonistico e ricreativo, il fitness in acqua ed il triathlon. Offre una gamma completa di prodotti di alta qualità che comprende occhialini e maschere Made In Italy, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori. Scelto da molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore con il maggior numero di medaglie vinte alle Olimpiadi, Michael Phelps, con cui ha avviato una collaborazione per la sviluppo del brand globale MP™, Aqua Sphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi tramite la società madre Aqua Lung, e in Italia ha sede a Genova dal 1998.

Aqua Sphere, leader nella produzione di attrezzature da nuoto per la ginnastica acquatica, il triathlon e il nuoto amatoriale, ha lanciato il marchio “MP” in collaborazione con Michael Phelps, il nuotatore più premiato di tutti i tempi. Il marchio MP presenta una nuova linea di articoli tecnici da nuoto dotati di tecnologie esclusive e dedicati ai nuotatori più esigenti che non intendono scendere a compromessi sulle prestazioni.

Related posts:

  1. Glam in piscina: i nuovi costumi Aqua Sphere fanno tendenza
  2. Herbalife è Title Sponsor del nuoto sincronizzato
  3. Da Sony una ventata di novità grazie ai nuovi prodotti Audio e Video all’insegna della contaminazione di stili e tendenze