Parte il “Giro del Buon Gusto” di Rovagnati

Mar 30th, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Parte il “Giro del Buon Gusto” di ROVAGNATI, un viaggio nel buon gusto che toccherà diverse regioni italiane per far conoscere e promuovere le eccellenze gastronomiche locali. Ogni mese, da marzo a dicembre, sarà dedicato a un salume della tradizione italiana, dal Prosciutto crudo dell’Alto Lazio alla Porchetta di Ariccia, dal Capocollo calabrese allo Speck Altoatesino, tutti prodotti firmati da ROVAGNATI.

Il “Giro del Buon Gusto” coinvolgerà centinaia di salumerie, gastronomie e decine di migliaia di consumatori che avranno la possibilità di assaggiare la bontà di tutti i prodotti tipici di ROVAGNATI.
I clienti, inoltre, riceveranno una cartolina da collezionare con le ricette del prodotto del mese e anellini di plastica che potranno essere utilizzati come raccoglitori per le cartoline stesse.

Anche i consumatori saranno coinvolti attivamente nel “Giro del Buon Gusto”, grazie a un divertente concorso a premi: “Creare il Buon Gusto ti premia!”. Chiunque vorrà potrà postare sulla pagina Facebook di ROVAGNATI una ricetta con il salume tipico del mese accompagnato da una foto e dall’hashtag #girodelbuongusto. Per tutti coloro che parteciperanno ci sarà la possibilità di diventare protagonisti della pagina ufficiale ROVAGNATI e ricevere un omaggio super gustoso: tanti buoni sconto per continuare a gustare i buonissimi prodotti Rovagnati!

Related posts:

  1. Casa.it Title Sponsor dell’app del Giro d’Italia
  2. Oggi la Conferenza/talk show “La Comunicazione del Gusto, il Gusto della Comunicazione” ore 18,00 allo Spazio 29 a Moncalieri (TO)
  3. Un giro tra le Nuvole nel cielo di Milano con la novità firmata Perugina
  4. Salone del Gusto e Terra Madre 2014