Un pavimento così pulito…da poterci mangiare

Mar 17th, 2016 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Ravi Dalchand, brand manager di Bissel Canada, è disposto a qualunque cosa per dimostrare la qualità dei suoi prodotti, compreso mangiare dal pavimento di una stazione della metropolitana, dopo averlo pulito con uno dei lavapavimenti prodotti dalla sua azienda.

Dalchand è andato nella stazione di Bloor a Toronto (una delle più trafficate della città), ha pulito un piccolo spazio, e poi ci ha versato della pasta, mangiando tranquillamente dal pavimento, tra lo sconcerto e l’incredulità dei presenti, che faticavano a nascondere il disgusto. Intanto Dalchand, finita la pasta, ha anche fatto la scarpetta raccogliendo con il pane il sugo che era rimasto sul pavimento. Poi, rivolto alla telecamera, ha spiegato chi era e il perché di ciò che stava facendo.
Video della Campagna
“Normalmente siamo un’azienda un po’ conservatrice, ma questo prodotto è così innovativo che abbiamo sentito l’esigenza di scioccare le persone e fare qualcosa di diverso. Anche se è qualcosa di così semplice che ci siamo stupiti che nessuno ci avesse pensato prima”, ha raccontato poi Dalchand.
via http://notizie.delmondo.info/

Related posts:

  1. Così lontano e così luminoso oggi: è Marte
  2. Fipe, cresce la voglia di mangiare fuori casa. In un anno spesi 76 miliardi