Penelope Cruz è il nuovo volto Carpisa

Feb 10th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


“Tu si’ na cosa grande” di Domenico Modugno cantata nel nuovo spot tv da Penelope Cruz ha tutto un fascino caldo e latino.

Una testimonial d’eccezione, scelta per il suo grande fascino e per la sua capacità di interpretare in chiave del tutto nuova la prossima collezione del noto brand italiano leader nel settore delle borse e della valigeria.

La scelta non è stata certo un caso: “Penelope Cruz rappresenta per il brand un’altra importante tappa per accrescere la propria notorietà all’estero, dopo il grande successo riscontrato in Italia, e per valorizzare sempre più il prodotto. Una musa accattivante e sorprendente per la sua autoironia, che riuscirà a creare sicuramente un upgrade sempre maggiore al brand già famoso” afferma il brand. Penelope diventa così la protagonista del prossimo autunno, insieme a borse dalle linee pulite e severe, caratterizzate da colori tipicamente invernali. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, tra borse dalle dimensioni mini a quelle molto più grandi, ma sembra che per la stagione autunnale la borsa perfetta sarà di dimensioni medie.

Penelope Cruz rappresenta per il brand un’altra importante tappa per accrescere la notorietà di Carpisa all’estero, dopo il grande successo riscontrato in Italia, e per valorizzare sempre più il prodotto. Una musa accattivante e sorprendente per la sua autoironia, che riuscirà a creare sicuramente un upgrade sempre maggiore al brand già famoso.

Related posts:

  1. Caitlyn Jenner è il nuovo volto H&M
  2. Nicole Grimaudo è il nuovo volto di Sicilia Outlet Village
  3. Lily James è il nuovo volto delle Fragranze ‘My Burberry’
  4. Andy Garcia, nuovo volto per la campagna Averna