Pepsi sfida con Coca-Cola a colpi di Emoji

Feb 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Packaging

pepsi
Pepsi lancerà in estate una campagna incentrata sulle emoji. Le faccine saranno stampate sull’etichetta per abbinare il packaging a una emozione. Ancora una conferma di quanto le emoji stiano prendendo piede in tutti i settori della comunicazione, advertising compreso.

A bene guardare si tratta di un altro (l’ennesimo) scontro frontale con Coca-Cola. Il gruppo di Atlanta percorre già da tempo la strada della personalizzazione delle confezioni, con i titoli di una canzone o con un nome. Tutto riassunto nello slogan “dillo con Coca-Cola”. Pepsi potrebbe accompagnare i nuovi formati con l’hashtag #saywithpepsi. Cioè “dillo con Pepsi”.
via http://www.affaritaliani.it/

Related posts:

  1. Truck-vertising per Coca Cola
  2. Coca-­Cola celebra Expo con una limited edition di Alu Bottle
  3. Coca-Cola Life, la tua scelta in più!
  4. Coca-Cola mette in fuorigioco la rivalità Milan - Inter