Pepsi fa body painting e guerrilla sulle spiagge

Apr 26th, 2010 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


Il pallone d’oro Lionel Messi insieme con Didier Drogba, Fabio Cannavaro, Ricardo Kakà, Frank Lampard, Andrei Arshavin, Fernando Torres, Thierry Henry e Michael Ballack sono i soggetti della spettacolare campagna Pepsi Body Painting 2010.

E le foto dei loro corpi dipinti, che ricordano le tribù africane, hanno animato uno degli eventi del FuoriSalone a Milano, una mostra giovedì sera al Limelight.

Ma si tratta solo dell’inizio di una campagna di guerrilla marketing che, durante l’estate 2010, coinvolgerrà le spiagge italiane: il body painting sarà infatti protagonista in eventi di body art e animazione in 15 lidi della penisola con il Pepsi Body Painting Tour 2010.

Related posts:

  1. Pepsi body painting 2010: 9 star del calcio internazionale sono i testimonial nella nuova campagna Pepsi
  2. Ramatonic in guerrilla sulle spiagge italiane
  3. I nuovi testimonial Pepsi? Niente vip, 32 consumatori mettono la faccia sulle lattine
  4. Pepsi reinventa se stessa