P&G Professional e Trivago per capire le dinamiche delle recensioni online

Feb 22nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Breaking News

trivago
P&G Professional, la divisione di Procter & Gamble al servizio delle imprese dell’ospitalità, ha condotto un’indagine in collaborazione con trivago, il motore di ricerca alberghiera più vasto del mondo, per capire le dinamiche delle recensioni online e determinare quanto la pulizia influisca sulla propensione del cliente a lasciare commenti positivi e a consigliare ad altri la struttura in cui ha soggiornato.

I dati dimostrano che il 61% dei clienti legge le recensioni online prima di effettuare la decisione di acquisto tramite e-commerce, il che significa che la prima impressione del cliente potenziale si basa in gran parte sull’opinione del cliente già acquisito.

Il Quality Test di trivago, un programma con mystery guest in cui veri ospiti ricevono un incentivo monetario per compilare un questionario dettagliato riguardante il loro soggiorno in albergo, dimostra inoltre che il 78% degli ospiti si aspetta un livello di pulizia “superiore alla media” ed è maggiormente propenso ad attribuire un rating complessivo elevato all’albergo che ha giudicato “pulito”

In questo contesto P&G Professional interviene con prodotti studiati per soddisfare pienamente le necessità di pulito dei professionisti dell’ospitalità. La nuova formula Dash Professional e il nuovo detersivo Dash Clean & Protect sono stati formulati appositamente per aiutare le imprese dell’ospitalità a eliminare le macchie ostinate della biancheria e lasciare un’impressione impeccabile nei loro ospiti.

Related posts:

  1. eDreams stila la classifica delle 25 migliori compagnie aeree del mondo grazie alle recensioni dei propri utenti
  2. Nasce “Mumadvisor”: il primo portale con le recensioni delle mamme milanesi su asili, scuole, corsi, shopping, servizi e attività…