Philip Morris sponsor della Ferrari fino al 2021

Feb 26th, 2018 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


La Philip Morris International ha investito 4,5 miliardi sui prodotti senza fumo, come quelli prodotti a Crespellano, nel Bolognese. “Vogliamo dare agli oltre 1 miliardo di fumatori nel mondo l’occasione di scelte migliori e più informate. E sfruttare tutte le risorse disponibili, comprese le nostre attività legate all’automobilismo, per stimolare l’attenzione verso questo cambiamento rivoluzionario a vantaggio dei fumatori, della salute pubblica e della società”, ha detto André Calantzopoulos, l’ad di Pmi.
Da ora sponsorizza la Ferrari F1 fino al 2021

Related posts:

  1. Riva sponsor ufficiale della Ferrari F1 2016
  2. Philip Kotler: i 10 comandamenti del marketing 3.0
  3. E’ in arrivo il Philip Kotler Marketing Forum 2017, patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione, che permette agevolazioni sui biglietti
  4. Philip Kotler Marketing Forum, venerdi 6 e sabato 7 ottobre 2017 a Milano presso l’Università IULM l’unica tappa europea del più importante evento mondiale di Marketing