Tutto il piacere della natura da Neutro Roberts che punta sul biologico

Mag 26th, 2014 | Di Altri | Categoria: Style


Due le linee corpo create da Neutro Roberts. Una di deodoranti Bio fresh, e una di bagnodoccia Bio life. Queste le novità lanciate da Manetti & Roberts, marchio storico che da sempre si prende cura della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.

Nella vita di tutti i giorni, per prenderci cura del nostro corpo, ricerchiamo da un lato la garanzia di ingredienti naturali, ma dall’altro non vogliamo rinunciare al piacere di coccolarci con profumi avvolgenti e consistenze cremose.

Detergenti e deodoranti con esclusive formule che coniugano naturalità e piacere sensoriale perché arricchiti con ingredienti puri come la natura.

Bio fresh è la nuovissima linea di deodoranti Neutro Roberts arricchiti con Monoi e Argan, pensati per tutte quelle donne che, nei prodotti per la deodorazione, ricercano oltre all’efficace azione deodorante e al rispetto dell’epidermide, anche una pelle morbida e liscia, una freschezza profumata tutta al femminile e una sensazione di benessere che dura a lungo.

Bio fresh è la prima linea di deodoranti di Neutro Roberts che coniuga efficacia, naturalità e piacere, a partire dal nome stesso “Bio-fresh” che vuole proprio rappresentare queste due anime:

”Bio”perché la sua formula contiene Olio di Argan proveniente da agricoltura biologica - ingrediente noto per le sue proprietà idratanti, anti-age;

Elisir di Monoi, un prezioso olio che si ricava dai profumatissimi fiori di Tiarè, tipici della Polinesia, noto per le sue proprietà idratanti e nutrienti;

“Fresh” perché dona una fresca protezione coniugando la tradizionale “freschezza Neutro Roberts” e la sua expertise nel campo della deodorazione con una profumazione delicata, per una sensazione di freschezza al femminile inconfondibile perché fresca, fiorita e fruttata.

La linea di deodoranti Bio fresh è disponibile in tre diversi formati per rispondere a ogni esigenza e abitudine di consumo: Spray (da 150ml), la scelta ideale per chi desidera un’erogazione più ampia e una profumazione più intensa, Stick (da 40 ml), il formato in grado di offrire un’applicazione uniforme e confortevole, e Vapo (da 75 ml), ideale per il consumatore che ricerca l’effetto asciutto no gas.

La linea di Bagnodoccia Bio life è composta da quattro prodotti con profumi intensi, colori accattivanti e texture cremose ed avvolgenti per immergersi in un’esperienza multi-sensoriale che coniuga piacere e naturalità. I colori avvolgenti di ogni variante donano a tutti i bagni della linea Bio life un look di forte impatto e naturalmente prezioso e il pratico formato da 500ml li rende pratici e maneggevoli.

Il Bagnodoccia Bio life Monoi & Cocco, arricchito con prezioso Elisir di Monoi, dalle note proprietà setificanti, dona una piacevole sensazione vellutante sulla pelle, dal delicato profumo naturale.

L’Olio di Cocco, proveniente da agricoltura biologica, inoltre, nutre la pelle rendendola morbida. La sua profumazione esotica e avvolgente, avvolge dolcemente e a lungo corpo e mente.

Il Bagnodoccia Bio life Aloe & Mandorla con mandorla verde, dalle proprietà ammorbidenti e addolcenti, e Aloe vera, lenitiva e rinfrescante, dona alla pelle un piacere intenso e rigenerante.

L’Aloe Vera, proveniente da agricoltura biologica, ha inoltre un’azione lenitiva e, grazie alle sue proprietà benefiche, lascia la pelle pulita e naturalmente rinfrescata.

La speciale formula di Bio life Argan & Jojoba è arricchita con Olio di Argan - proveniente da agricoltura biologica - dalle proprietà emollienti ed anti-età, e Perle di Jojoba, liscianti e illuminanti.
La preziosa crema dorata regala una pelle profumata e naturalmente nutrita, per un piacere emolliente e setoso.

Il Bagnodoccia Bio life Milk & Karité, proveniente da agricoltura biologica e noto per le sue proprietà emollienti e riequilibranti, dona idratazione e lascia la pelle estremamente morbida. La sua formula, inoltre, è arricchita con Latte idratante: un vero concentrato di nutrimento, per un piacere delicato e cremoso.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Debutta gratis in edicola”Il PIACERE DELLA LETTURA”
  2. Tre nuove tipologie di consumatori si “ribellano” ad un carrello della spesa piena di natura, salubrità, convenienza: neojunk, survivalist e downshifter
  3. BARILLA e LIVING BRANDS portano ancora in tutta Italia il piacere, il benessere e la creatività della pasta.
  4. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty