PIANO B AFFIANCA NESTLÉ ITALIA DIVISIONE GELATI

Feb 19th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Piano B, per il secondo anno consecutivo affianca Nestlé Italia Divisione Gelati nell’ideazione e realizzazione della Convention Out of Home 2016.

Dopo il cambiamento, quest’anno il concept è SULLA BUONA STRADA. Un cammino fatto di successi, di momenti difficili, ma che ha portato l’azienda a ottenere risultati eccellenti.

Il teatro di questo racconto: il Pavilion in piazza Gae Aulenti. Un luogo affascinante, moderno, icona sospesa tra passato e futuro perfetta per raccontare la storia di Nestlé Divisione Gelati.

Ecco allora che, la passerella dell’arte, diventa teatro di una monografia dedicata ai gelati MOTTA.
Un tuffo nella storia, frutto di un’operazione di raccolta e selezioni di un archivio immenso, impreziosita dall’esposizione dei cartelli originali, vero cult per appassionati.

Abbiamo parlato del viaggio, e un viaggio è per definizione un percorso che guarda avanti. Allora l’ambizione, il futuro prende forma in un set up innovativo che utilizza 3 maxi schermi collegati tra loro su cui scorrono immagini evocative e simboliche sul viaggio, sulla buona strada.

Ospite d’eccezione LINUS, nelle vesti da runner, che partendo dalla metafora della strada parla del percorso, del cammino che bisogna compiere per raggiungere un obiettivo.
L’evento si conclude con uno show spettacolare di musica e arte che vede protagonista ARIADNE.

credits
direttore artistico: mario viscardi
direttore creativo: guido morozzi
brand strategist: antonio marrari
direttore di produzione: giulia miglioli
assistente di produzione: giulia esposti
producer esecutivo: francesco fersini
videomaker: gero guagliardo
videomaker: maria giovanna cinciari
videomaker: giacomo boschi
grafica: marco vinci

Per restare aggiornati seguiteci su:

Sito: https://www.pianob.it
Facebook: https://www.facebook.com/agenzia.pianob
Instagram: https://instagram.com/pianob_agenzia/
Twitter: https://twitter.com/Piano_B

Related posts:

  1. Nestlè e il cartellone non convenzionale “da fiaba”
  2. Groom, il carretto passava e quell’uomo gridava: gelati!
  3. KitKat e Nestlè 100% sostenibili
  4. Guardini e il latte condensato Nestlè in co-marketing