Il piccolo”grande”Nino Formicola in arte Gaspare, socio del Club del Marketing e della Comunicazione, vince l’Isola dei Famosi 2018

Apr 17th, 2018 | Di Altri | Categoria: Breaking News


E’ proprio lui il piccolo “grande” comico della premiata ex ditta Zuzzurro e Gaspare a stravincere questa edizione del noto reality di Canale 5: l’Isola dei Famosi

Ha vinto l’esperienza, ha vinto l’intelligenza, ha vinto la notorietà anche se non attualissima, ha vinto la forza e l’energia, ha vinto la simpatia, ha vinto la correttezza e tanti altri valori incarnati dalle grande persona che è Nino Formicola, mio amicone personale da più di 35 anni

Con un passato remoto da pubblicitario e passato più presente da cabarettista, attore comico televisivo e soprattutto teatrale, costantemente in turnè, Nino è un significativo socio del Club del Marketing e della Comunicazione ai cui eventi è intervenuto più volte, non ultima la sua apparizione con monologo personale sui vizi della pubblicità, durante la presentazione di UAUFestival Comuicazione e Arte Non Convenzionale che si terrà a Milano dal 16 al 25 Novembre 2018

“Gaspare” da sempre anche autore dei testi di molti comici nonchè dei propri, spontaneamente creativo con il bon mot nel sangue, vanta anche una laurea. Non poco nel mondo dello spettacolo!

Ha sbaraglaito tutti, uno dopo l’altro, vincendo ogni televoto al quale è stato sottoposto, e con umiltà, serenità e molta saggezza ha lasciato dietro di se nell’ordine: Bianca Atzei, Amaurys Perez e la esorbitante Francesca Cipriani

Bravo Nino te lo sei meritato dopo gli enormi dispiaceri dell’uiltimo periodo della tua vita
Adesso gioisci!!!!

Danilo Arlenghi
Pres. Club del Marketing e della Comunicazione
Editore Marketing Journal

Related posts:

  1. Intervista a Danilo Arlenghi, pres. Club del Marketing e della Comunicazione: dalla UAU Commun!cation a UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale
  2. Marketing Summer Night, aperitivo in terrazza, l’evento estivo social del Club del Marketing e della Comunicazione - Mart. 12 luglio dalle ore 20,30 c/o 11 Rooftop via Tocqueville 7 - Milano
  3. Ecco il nuovo logo in anteprima del Club del Marketing e della Comunicazione
  4. Milano diventa capitale mondiale della comunicazione e dell’arte non convenzionale con UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale 2018