Pietro Coricelli lancia “Ecologici e vincenti con Don Matteo”, il concorso ‘da milioni di spettatori’

Gen 31st, 2018 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Batte a Spoleto, sulle bucoliche colline dell’Umbria, il cuore di Pietro Coricelli, che da quasi ottant’anni porta sulle tavole degli italiani e del mondo la cultura dell’olio. L’impegno preso dall’azienda olearia, fin dal 1939, è quello di portare nelle case la sicurezza e la qualità dei migliori oli, realizzati con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alle risorse naturali.

Per questo Pietro Coricelli ha deciso di condividere con i suoi consumatori la responsabilità nei confronti dell’ambiente, lanciando il concorso “Ecologici e vincenti”: fino al 1° aprile 2018, infatti, acquistando almeno un prodotto tra Olio Extra Vergine di Oliva, Olio Extra Vergine di Oliva Colto, Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano e Olio Extra Vergine di Oliva Il Biologico, ogni settimana sarà possibile vincere una bicicletta Made in Italy a motore in una edizione esclusivamente dedicata a Pietro Coricelli, o partecipare alla maxi estrazione finale di una Smart forfour elettrica.

Le quattro referenze protagoniste del concorso rappresentano il meglio dell’olio di origine mediterranea:

• Olio extra vergine di oliva 100% italiano è una sapiente selezione dei migliori oli extra vergine di oliva derivanti da olive coltivate e frante in Italia, dall’intensa nota aromatica di oliva che conferisce una piacevole nota gustativa dal leggero retrogusto piccante.

• Olio extra vergine di oliva, dal sapore equilibrato e intenso, è ideale come condimento quotidiano e per tutti gli usi in cottura, specialmente nella preparazione di sughi, salse e arrosti.

• Olio extravergine di oliva il biologico Pietro Coricelli è certificato da QCertificazioni srl ed è un olio garantito biologico dall’inizio alla fine, dalla prima oliva all’ultima goccia nel frantoio, indicato per condire a crudo, pesce, carni bianche e verdure.

• Infine Olio Colto: nasce da una selezione attenta di pregiati oli caratterizzati da un profumo e da un gusto che ricordano il frutto fresco dell’oliva. Pensato per condire sia piatti della tradizione che verdure fresche ed insalate: il fruttato maturo aiuterà ad esaltare i sapori più delicati, valorizzandone il gusto senza coprirlo.

Il progetto, frutto della collaborazione con la produzione di Don Matteo, una delle serie più longeve della tv italiana, vede Chiara Coricelli e i prodotti della sua azienda, protagonisti della seria a partire dagli episodi in onda il prossimo 15 Febbraio, inserendosi nelle divertenti dinamiche che caratterizzano la trama di questa fiction.

“Siamo entusiasti della collaborazione che abbiamo rinnovato con ‘Don Matteo’ - afferma Chiara Coricelli, membro del Cda e volto della terza generazione dell’azienda Pietro Coricelli”. “Per noi ha un grande significato far parte di una serie televisiva così amata dagli italiani. Una scelta che si lega perfettamente alla storia della nostra azienda: infatti come Don Matteo, tutto si svolge proprio sulle colline di Spoleto”.

Related posts:

  1. San Carlo lancia il concorso a premi “crea il tuo gusto 4”
  2. Saikebon lancia il concorso Saikemusica round 1 e round 2!
  3. DuPont Corian lancia un concorso Internazionale di design creativo basato su colori scuri
  4. Milioni di buoni sconto distribuiti, milioni di € risparmiati