Pop-up Beauty & Cocktail Bar ispirato agli anni 50 di Benefit Cosmetics

Apr 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


Benefit Cosmetics recentemente ha aperto a Londra un Pop-up Beauty & Cocktail Bar ispirato
agli anni 50

Una azione di marketing e comunicazione unconventional per promuovere in modo insolito , esperienziale e coinvolgente la propria linea di prodotti per capelli, ciglia e sopracciglia

Il ‘Curls Best Friend’ (miglior amico dei riccili) Benefit beauty pop-up e’ stato puramente un meraviglioso affare di marca.

Lo spazio multi livello includeva, oltre al beauty e cocktail bar, diverse postazioni per i riccioli, per la depilazione con cera, per la tinta e una cabina per foto tessere
Il primo piano accoglieva un beauty pop-up ispirato agli anni 50 straboccante di carisma e presentava una delicata gamma di colori rosa, bianco e giallo per meglio referenziare i prodotti della marca Roller Lash

IL secondo piano del ‘Curls Best Friend’ pop-up by Benefit dava spazio al Noir Bar un angolo nascosto e buio ispirato al mascara alto vendente in un ambiente totalmente romantico

Related posts:

  1. Beauty and Luxury con TheGoodOnes per potenziare le attività digitali
  2. Rowenta lancia il nuovo concept social : “Show your Beauty”
  3. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty
  4. Cresce il settore health & beauty nel commercio digitale