Premio Agorà: CAMBIA VESTE e apre le iscrizioni fino al 30 aprile

Feb 2nd, 2015 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Aperte fino al 30 aprile le iscrizioni alla XXVIII edizione del Premio Agorà, concorso nazionale che da quest’anno cambia veste, istituendo esclusivamente 12 sezioni, che vanno a riassumere i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale, alle quali potranno partecipare tutte le agenzie italiane, indistintamente dal territorio su cui la campagna ha esercitato la sua pressione pubblicitaria, premiando le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione che si sono distinti non solo per la creatività ma anche per la Copy Strategy.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, da dove sarà anche possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo.

Il Premo Agorà è un concorso creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ACPI, ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, TP, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico ed indipendente da qualsiasi media, nel panorama pubblicitario italiano.

Related posts:

  1. Aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award: sconto del 10% per chi iscrive entro il 6 Febbraio
  2. 15° Interactive Key Award: Aperte le iscrizioni
  3. IAB Forum 2014 apre le iscrizioni. Appuntamento il 25 e 26 novembre.
  4. Giunto alla XIII edizione il Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”