Presidente Auditel, Andrea Imperiali eletto all’unanimità

Feb 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone


Upa insieme a Assocom e Unicom ha proposto Andrea Imperiali di Francavilla come presidente di Auditel per guardare al futuro e affrontare le sfide in un settore, quello dei contenuti televisivi, vivacissimo e in rapida evoluzione in termini di linguaggi, di piattaforme tecnologiche e di comportamenti di fruizione.

L’esperienza professionale di Andrea Imperiali nasce nell’industria della comunicazione sia in campo italiano che internazionale. Imperiali ha affrontato, nel corso della sua carriera, i temi della comunicazione sotto diversi profili: dal media buying alle concessionarie di stampa e televisione, fino al coordinamento internazionale di una multinazionale presente in oltre cento paesi. Nato a Roma nel 1964, Imperiali è vice presidente di Upa dal 2004, consigliere di Auditel dal 2009, attualmente Senior Advisor Pirelli.

il presidente Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi ha commentato: “Siamo nell’era dell’intermedialità in cui si integrano mezzi più tradizionali e nuovi, con scambi continui tra contenuti televisivi, piattaforme e device Molti sono gli esempi in questa direzione. La scelta di Imperiali va quindi verso l’innovazione, la trasparenza e la responsabilità. Esprimo la massima soddisfazione per l’unanimità che la nostra proposta ha raccolto nell’assemblea dei soci”.
via http://www.pubblicitaitalia.it/

Related posts:

  1. Nevio Ronconi riconfermato Presidente di Federpubblicità
  2. Walter Ji è il nuovo Presidente Consumer Business Group di Huawei per l’Europa Occidentale
  3. Andrea Bocelli testimonial europeo di Deutsche Telekom
  4. Marketing digitale per l’eCommerce di Andrea Boscaro e Riccardo Porta. Tecniche e strategie per vendere online