Con ‘Prima Comunicazione’ di novembre 2016 - edizione cartacea e digitale – c’è il ‘Grande libro della stampa e dell’informazione on line’ edizione 2016-2017.

Dic 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Editoria


E’ la ventiseiesima edizione della guida che da più di un quarto di secolo ripercorre le vicende del giornalismo e dell’editoria del nostro Paese attraverso il racconto minuzioso della loro evoluzione.

L’edizione 2016-2017 comprende 92 quotidiani (nel calcolo sono comprese anche agenzie stampa, siti dei quotidiani cartacei e, novità positiva, un numero crescente di testate on line), 38 settimanali (alle schede si aggiungono 24 colonnini che forniscono le informazioni essenziali relative ad altrettante testate) e 69 mensili (più, anche qui, altri 81 colonnini).

Accompagnano le schede delle tre sezioni le biografie dei direttori e, alla fine, due sezioni di servizio che forniscono le schede relative a tutte le case editrici citate e alle concessionarie di pubblicità, in modo che siano facilmente raggiungibili e contattabili per telefono e on line.

Related posts:

  1. Nel calo generale della stampa, tra i quotidiani spicca il buon andamento dell’Avvenire, boom dell’Espresso nei settimanali, positivo Touring tra i mensili.
  2. La Stampa, 7 e Le Monde conquistano l’undicesima edizione del Premio Ferrari «Titolo, Copertina e Articolo dell’Anno»
  3. I vincitori del Premio “Coltura & Cultura ” prima edizione, istituito da Club del Marketing e della Comunicazione c/o Bayer Italia
  4. IL LIBRO BIANCO SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE DIFFUSO IN TUTTI I PAESI NELLA VERSIONE IN INGLESE