Promotion Expo 2017 affianca alla sezione espositiva tre eventi di grande rilievo

Dic 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


La ventisettesima edizione di Promotion Expo-Gift&Premium si svolge in concomitanza con la terza edizione di ShopExpo per creare sinergia fra due tematiche che presentano molti punti di contatto.

19-20-21 aprile 2017
ShopExpo – Promotion Expo
The Mall, p.za Bo Bardi, Milano

Anche la convegnistica ha voluto seguire questa convergenza proponendo tre appuntamenti di grande rilievo per i contenuti che saranno trattati da noti esperti.

Si inizia con la terza edizione del convegno Retail Visions & Other Stories, organizzato da POPAI, che si terrà mercoledì 19 aprile dalle ore 10.30. Il convegno prenderà in esame le molte innovazioni che si susseguono incessantemente nel mondo retail, con una visione internazionale come è nella natura di POPAI

Giovedì 20 aprile si proseguirà con Touch, l’evento ideato e organizzato da Promotion Magazine e Pop Up Media, dedicato all’innovazione nei processi di engagement e fidelizzazione. E’ proprio grazie all’innovazione (tecnica, strumentale, sistemica, infrastrutturale) “embedded” nei processi che è possibile dare vita a nuovi stadi di engagement e loyalty. Un progresso continuo di “upgrade” a cui i destinatari sono pronti, ma che è opportuno mostrare in tutta le sue potenzialità per condividerne le possibilità di applicazione alle strategie dell’industria di marca, delle società di servizi e della distribuzione.

Il terzo appuntamento, venerdì 21 aprile, sarà dedicato all’incentivazione con il convegno “Incentivazione: leva di crescita personale e aziendale”.
Da tempo assente dal dibattito, l’incentivazione ha “cambiato pelle” evolvendo in tre macro-settori, ciascuno con specifiche caratteristiche:
§-catalogo a premi e raccolta punti, che rappresenta un continuum storico pur con molte novità

§-eventi, convention, viaggi incentive, che è ancora la “via maestra” all’incentivazione e motivazione poiché consente una intensa relazione H2H
§-team building, coach, gaming, che rappresenta la nuova frontiera dell’incentive, il segmento a più rapida crescita di cui bisogna conoscere tutte le potenzialità.

Il calendario dei tre eventi sarà aggiornato nel sito di www.promotionexpo.it e di www.shopexpomilano.it con l’inserimento dei nominativi dei molti relatori e con gli argomenti che tratteranno.

Related posts:

  1. In FieraMilanoCity, Promotion Expo - 26-28 Marzo 2014
  2. Le nuove frontiere del “Loyalty Mobile” in mostra al Promotion Expo di Milano
  3. La pubblicità su stampa, affissione e gli Eventi Promozionali protagonisti allo IULM di Milano al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award
  4. “Prorogato l’on air delle campagne che possono essere iscritte al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award 2017. Manca poco alla chiusura definitiva delle iscrizioni”