Sales Promotion

The Big Now firma la nuova campagna di IDM Südtirol-Alto Adige. TV, radio e POP a supporto dell’iniziativa “Una spesa che cambia la vita”


I prodotti alimentari dell’Alto Adige non significano soltanto qualità, autenticità e gusto, ma rappresentano anche il loro territorio di appartenenza, differenziandosi dalla concorrenza e diventando veri e proprio ambasciatori della meta turistica Alto Adige.
Ha preso il via a inizio agosto e si svolgerà fino a fine dicembre in 119 punti vendita italiani selezionati l’iniziativa promozionale [...]

VOLA IN AUSTRALIA CON GO STUDY E ETIHAD AIRWAYS CON UNO SCONTO DEL 5%


Go Study Australia festeggia il suo 10° Anniversario siglando in esclusiva per il mercato italiano una partnership con Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.
Società di consulenza formativa nata a Sydney nel 2007 con l’obiettivo di supportare gratuitamente chiunque desideri lavorare, trasferirsi e studiare in Australia, senza limiti di età, Go Study [...]



Promozioni on the road

Peroni nelle piazze di Roma, Napoli e Bari con The Interaction Box e con chef Rubio

Come connettere i contesti urbani con le realtà rurali?
È questa la sfida dell’ultima campagna di comunicazione di Birra Peroni, da sempre la bionda più amata dagli italiani. E come realizzare fattivamente un’azione del genere? Grazie alla tecnologia ovviamente.
The Interaction Box è un’affissione interattiva, un cubo con un’innovativa metodologia di Dialogica che riuscirà a portare nelle [...]

Arriva in cinque città italiane il Temporary Store di Nescafé


Da Piazza Garibaldi a Padova, passando per il centro di Torino, fino ad arrivare nel cuore di Roma. NESCAFÉ offre a tutti i cittadini l’esperienza di veri e propri momenti di piacere e di relax con il suo Temporary Store itinerante che darà la possibilità di scoprire non solo le nuove ricette di NESCAFÉ Cappuccino [...]