Il proximity marketing diventa realtà

Nov 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


OVS, il primo fast fashion retailer italiano, prosegue nell’implementazione della strategia di comunicazione omnichannel, introducendo Connection Message.

Grazie a Connection Message, un’innovativa piattaforma di proximity marketing, OVS accelera ulteriormente il dialogo in-store con i clienti attraverso una modalità di fruizione all’avanguardia di servizi mobile.

I possessori della App OVS, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, che si trovano in un raggio di 200 metri dal negozio, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi all’interno per scoprire le novità e le promozioni.

Attraverso la radio in-store e le antenne iBeacon i clienti vengono accompagnati nella loro shopping experience con notifiche “push” su prodotti, prezzi, promozioni in base alle aree del negozio in cui si trovano. E’ inoltre possibile utilizzare direttamente in cassa coupon digitali personalizzati, passando il proprio smartphone sul lettore di codice a barre.

Connection Message è attivo nell’area di Milano negli store segnalati sul sito ovs.it

Related posts:

  1. La realtà virtuale diventa reale…ed è già trend
  2. Lo storico Salone Giorgio Nardi di Roma valorizza il suo legame con Aveda e diventa un Salone Lifestyle
  3. Progetto SPARK: realtà aumentata per il design
  4. Ecco cosa chiedono gli shopper ai retailer