Pubblicata la 50esima edizione dell’Agenda del Giornalista

Mar 25th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Libri Specializzati


Disponibile in promozione per i soci del Club del Marketing e della Comunicazione

È stato pubblicato la 50esima edizione dell’Agenda del Giornalista, con i due volumi, nuovi volumi, Mediacontact ed RPcontact, interamente dedicati rispettivamente all’informazione e alla comunicazione. Pubblicata per la prima volta nel 1968, con oltre 200.000 riferimenti di giornalisti, redazioni, aziende, addetti stampa, agenzie di comunicazione e marketing, l’Agenda del Giornalista viene accreditata da chi lavora nel settore dell’informazione e della comunicazione come il più completo e aggiornato network professionale e si conferma come lo strumento più venduto per chi deve avviare o gestire uffici stampa, per le redazioni giornalistiche, per ideare campagne di marketing, per creare e mantenere relazioni pubbliche.

L’Agenda del Giornalista offre uno sguardo attento su come cambiano redazioni e uffici stampa, riuscendo a seguire in modo aggiornato le dinamiche di un settore che per sua natura è costantemente in movimento.

L’Agenda del Giornalista accentua costantemente la sua vocazione di strumento professionale, approfondendo sia la parte giornalistica, con i media online, le radio e le tv che trasmettono via web, sia quella della comunicazione, con le agenzie di rp, influenti e stakeholder del mondo politico e istituzionale. Per stare al passo con le nuove tecnologie l’Agenda del Giornalista si presenta in un duplice formato: cartaceo e digitale.

In promozione per gli iscritti al Club del Marketing e della Comunicazione i due volumi a soli 115,00 euro anzichè 256,00 (più spese di spedizione 15,00).

Per informazione e acquisti rivolgersi a Mirko Bruschi - mirkobruschi@agendadelgiornalista.it
Tel. 06/6798148

Related posts:

  1. Vinitaly 2016 dal 10 al 13 aprile, Verona ospita la 50esima edizione
  2. MeetMagentoItaly 2016 Online l’agenda definitiva e al via la nuova edizione della MeetMagentoRun
  3. Con ‘Prima Comunicazione’ di novembre 2016 - edizione cartacea e digitale – c’è il ‘Grande libro della stampa e dell’informazione on line’ edizione 2016-2017.
  4. Aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award: sconto del 10% per chi iscrive entro il 6 Febbraio