La pubblicità non avrà più segreti

Mar 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Primo Piano


Sponsorshop è la prima agenzia di monitoraggio pubblicitario completo (nazionale e internazionale) con un database online sempre aggiornato, può archiviare più di 1000 campagne pubblicitarie alla settimana, permette di controllare in tempo reale la creatività e le strategie dei competitor, per essere sempre up-to-date con i nuovi media e con TV, Stampa, Radio, Outdoor, Web e Social.

Non solo: Sponsorshop ha attivato un monitoraggio veloce e professionale dei contenuti creativi di Youtube, Facebook, Twitter, Instagram per avere in un unico strumento di analisi la comunicazione social e completa del brand o dei competitor, qualunque sia il contenuto creativo.

Si può monitorare, archiviare, controllare, registrare, nonché digitalizzare, scansionare, tracciare, cercare, inserire nel database online di Sponsorshop dove verificare le campagne della concorrenza con ricerche ad hoc e avere una visione globale dell’adv. Ancora, fare una ricerca per claim e pay-off, verificare se un claim o un testo e già stato utilizzato, verificare l’impatto della concorrenza, realizzare grafici confrontando brand e pressione pubblicitaria e molti altri servizi. A ogni nuova creatività vengono associate informazioni dettagliate e l’inserimento in tempo reale permette di avere sempre una visione realistica e aggiornata delle campagne dei competitor on air.

Related posts:

  1. Telemarketing, ecco svelati tutti i segreti
  2. Silvio Berlusconi a Domenica Live: “La pubblicità prima o poi dovrebbe essere santificata”
  3. Twitter: Arriva in Italia First View