Puma e Warner Bros. lanciano in tutta Europa le collezioni dedicate a Tom & Jerry e Superman

Feb 6th, 2015 | Di Altri | Categoria: Packaging


PUMA, leader mondiale di abbigliamento sportivo, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products (WBCP), è orgogliosa di annunciare il lancio nel canale retail delle nuove collezioni di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con i famosi marchi di intrattenimento di Warner Bros.: Tom & Jerry e il supererore DC Comics Superman.

La collezione di Tom & Jerry per bambini è disponibile in tutto il mondo, con l’eccezione del Cile, negli store PUMA, sui siti di e-commerce del brand, nei grandi magazzini e nei negozi sportivi e specializzati. Anche la collezione di Superman per ragazzi è disponibile in tutto il mondo, con l’eccezione di Stati Uniti e Canada.

Le nuove linee hanno incontrato i gusti e le attese dei fan di Tom & Jerry e di Superman, che ne hanno apprezzato in particolare il design esclusivo e la capacità di coniugare divertimento e lifestyle sportivo.

La collezione Primavera/Estate 2015 di Tom e Jerry si rivolge a bambini e teenager e comprende scarpe sportive di tendenza, t-shirt, felpe, cappelli, costumi da bagno e borse. La collezione dedicata a Superman, che include i modelli ispirati a Superman, Supergirl e Superbaby, comprende anche simpatici prodotti da supereroe come lo zaino con mantello di Superman.

Related posts:

  1. Tribe, brand dell’italiana Maikii, in partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment ha sviluppato una linea di USB, Power Bank e accessori tech nel settore audio e travel ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice
  2. Nike, Adidas e Puma in cerca di nuove star NON sportive
  3. Batman vs Superman, per il marketing vince Bruce Wayne
  4. Una azienda italiana su due ha investito in iniziative dedicate ai big data