Puma e Warner Bros. lanciano in tutta Europa le collezioni dedicate a Tom & Jerry e Superman

Feb 6th, 2015 | Di Altri | Categoria: Packaging


PUMA, leader mondiale di abbigliamento sportivo, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products (WBCP), è orgogliosa di annunciare il lancio nel canale retail delle nuove collezioni di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con i famosi marchi di intrattenimento di Warner Bros.: Tom & Jerry e il supererore DC Comics Superman.

La collezione di Tom & Jerry per bambini è disponibile in tutto il mondo, con l’eccezione del Cile, negli store PUMA, sui siti di e-commerce del brand, nei grandi magazzini e nei negozi sportivi e specializzati. Anche la collezione di Superman per ragazzi è disponibile in tutto il mondo, con l’eccezione di Stati Uniti e Canada.

Le nuove linee hanno incontrato i gusti e le attese dei fan di Tom & Jerry e di Superman, che ne hanno apprezzato in particolare il design esclusivo e la capacità di coniugare divertimento e lifestyle sportivo.

La collezione Primavera/Estate 2015 di Tom e Jerry si rivolge a bambini e teenager e comprende scarpe sportive di tendenza, t-shirt, felpe, cappelli, costumi da bagno e borse. La collezione dedicata a Superman, che include i modelli ispirati a Superman, Supergirl e Superbaby, comprende anche simpatici prodotti da supereroe come lo zaino con mantello di Superman.

Related posts:

  1. Tribe, brand dell’italiana Maikii, in partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment ha sviluppato una linea di USB, Power Bank e accessori tech nel settore audio e travel ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice
  2. Solo un gusto, in tutta Europa il trend è il mono food
  3. Nike, Adidas e Puma in cerca di nuove star NON sportive
  4. Batman vs Superman, per il marketing vince Bruce Wayne