Il Punto Vendita come media: opportunità e strategie di field marketing

Mar 3rd, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Milano, giovedì 7 Aprile 2016 - Art Hotel Navigli, via Angelo Fumagalli 4 - Ore 14.00-18.30
Approcciare il cliente nel momento della decisione d’acquisto.
Presidiare il punto vendita per monitorare le performance, l’offerta, l’esposizione.
Supportare i retailer nella gestione del display. Questo e altro per valorizzare il ruolo degli store come media.
Obiettivo del convegno è fotografare lo stato dell’arte del field marketing, mettendo a confronto le esigenze dei retailer e quelle delle aziende.

Roberta Contini, Business Consultant di In Store FM Vision interverrà sull’importanza della formazione dell’addetto vendita per valorizzare la marca e sell out.

Interverranno inoltre i rappresentanti degli autorevoli partner che patrocinano l’evento: Patrizia Amantini, Account Manager Tns, Nicola Augello Presidente Anasfim, Massimo Costa, Segretario Generale Assotemporary, Romeo Quartiero, Consigliere Adico, Danilo Arlenghi, Presidente Club del Marketing e della Comunicazione, Editore Marketing Journal, titolare Party Round Green, Giorgio Porro di Marketknowledge, Armando Garosci Editore Largo Consumo, Renato Calì Adiconsum, Fabrizio Valente Kiki Lab-Ebeltoft Italy.
Ecco il lin k al programma degli interventi:
http://www.retailnow.it/il-punto-vendita-come-media-opportunita-e-strategie-di-field-marketing-2/

Media partner dell’evento saranno le riviste Largo Consumo e il Marketing Journal.

Il convegno si svolge grazie alla partnership di:
In Store FM Vision, operatore di riferimento per le attività di field marketing, specializzato nel mercato dell’Information Technology fornendo servizi altamente innovativi per il Canale Consumer.

Graant Promozioni, società di comprovata esperienza e competenze integrate nell’ambito del trade marketing e delle vendite, supporta l’industria e i suoi brand nei punti vendita della G.D.

Visionarea, azienda all’avanguardia nell’offerta di sistemi contapersone per le superfici commerciali concepiti per garantire elevati livelli di accuratezza, per produrre dati di qualità, completi e corretti.

Informazioni per la stampa:
Elisabetta Orlandi – Project Manager
segreteria@retailnow.it
mob.+39 333 98 92 564

Related posts:

  1. Il punto di vendita fa marketing
  2. Nuovo ingresso nel team di Max Marketing: arriva la Social Media Specialist
  3. Marketing digitale per l’eCommerce di Andrea Boscaro e Riccardo Porta. Tecniche e strategie per vendere online
  4. “Social” tra adv, commerce e programmatic: a che punto siamo in Italia?