Rai pubblicità, offerta crossmediale per The Voice of Italy

Mar 2nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Rai Pubblicità presenta la quarta edizione di The Voice of Italy, l’attesissimo appuntamento col talento musicale italiano in onda su Rai 2.

Huawei, Hyundai e MaxFactor sono i main sponsor che abbracciano le iniziative speciali proposte dalla concessionaria RAI.In particolare Huawei è per il secondo anno il mobile partner della trasmissione e ha inoltre previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition.

Anche quest’anno, nel corso di 14 puntate, l’amatissimo talent musicale porterà sul palco in prima serata la grande musica italiana e internazionale con cover di brani leggendari e hit del momento con un solo obiettivo: valorizzare il talento e rendere protagonista l’interpretazione canora.

Rai Pubblicità ha realizzato un’offerta commerciale cross mediale declinata su tutte le piattaforme attraverso formati e pacchetti flessibili. In particolare sul fronte televisivo, oltre all’adv tabellare, sono state proposte iniziative speciali (channel box, advideo, inspot e telepromozioni) con messa in onda anche su Rai4 che trasmetterà le repliche dello show nella prima serata della domenica.

Related posts:

  1. Torna The Voice of Italy
  2. Paramount Channel farà al pubblico un’offerta che non potrà rifiutare.
  3. La pubblicità arriva su Facebook Messenger