La realtà virtuale si “immerge” nell’Acquario di Genova

Mar 25th, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


La realtà virtuale si conferma essere uno dei fondamentali 4 trend del marketing multisensoriale, che è a sua volta un must dell’anno 2016. Parliamo di un fattore capace di migliorare l’experience oltre lo shopping, come dimostra il recente progetto di rinnovamento dell’Acquario di Genova, al quale ha contribuito anche il brand Natuzzi Italia.

All’interno della struttura ha infatti preso vita una sala dove grazie a una particolare installazione tecnologica firmata ETT, dei visori Samsung VR Gear e un filmato a 360 gradi i visitatori potranno vivere un’esperienza totale in habitat marino. Per questo ambiente inedito Natuzzi ha appositamente creato una special edition della propria poltrona Sound, dotata di sistema audio integrato nel poggiatesta.

Il design made in Italy incontra così l’innovazione tech, integrandola nel processo creativo e produttivo, mentre Acquario di Genova ringiovanisce in linea con i più moderni criteri di interattività ed engagement.

via http://www.mark-up.it/

Related posts:

  1. La realtà virtuale diventa reale…ed è già trend
  2. Dal 5 al 7 novembre in Fiera a Genova l’International Career Day. 3 giorni di matching tra giovani e imprese con un offerta di 2265 posti di lavoro