Renault Clio guerrilla marketing o candid camera ?

Feb 21st, 2017 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing

Bellissima iniziativa di Guerrilla Marketing di Renault per lanciare la sua nuova versione della Clio, datata 2013 ma attraente, entusiasmante, coinvolgente, divertente supercreativa, esperienziale, altamente notiziabile e viralissima, attuale più che mai.

Il tutto si svolge tramite un test drive con telecamere nascoste che riprendono gli ignari conducenti.. ne vedrete delle belle !(in tutti i sensi)

Azione talmente ben congeniata e organizzata all’interno della vettura che potrebbe sembrare anche una candid camera

Related posts:

  1. Palmolive guerrilla marketing: pop up bathroom
  2. Partenopei contro il parcheggio abusivo con il guerrilla marketing
  3. Partenopei contro il parcheggio abusivo con il guerrilla marketing
  4. 4.000 diari scambiati grazie al tour di guerrilla marketing #riciclalo di ScuolaZoo