Rich Clicks fa il pieno di nominations ai RAR digital awards di Londra

Giu 8th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Rich Clicks, startup di digital marketing fondata da due “expat” italiani, è oggi l’agenzia del Regno Unito con più nomination ai RAR Digital Awards 2016, l’evento che da 10 anni individua le migliori agency britanniche e internazionali nel campo dell’e-commerce, mobile, social, e-crm ed user experience.

Dopo aver vinto i premi “Digital Strategy” ed “Effectiveness” nell’edizione 2015, Rich Clicks per il terzo anno consecutivo è finalista ai RAR Digital Awards, qualificandosi nella Top 5 e Top 10 delle migliori agenzie di Digital Marketing “sotto i 40 dipendenti”, in ben 12 categorie.

Rich Clicks è una digital agency Google Partner fondata a Londra nel 2014 da due “Expat” italiani: Simone Luciani, originario delle Marche ma che ha vissuto per molti anni a Como, e Simone Passacantili originario di Roma. Entrambi hanno scelto Londra come sede preferita per lavorare nel digital e hanno dimostrato di essere dotati del giusto mix di competenze, esperienza e creatività per avere successo nel mercato competitivo del Digital Marketing internazionale e conquistare la fiducia di clienti italiani come Amadori, Expedia, e Fly Go, Conforama e Lanieri.

«Essere l’agenzia finalista nel maggior numero di categorie ai RAR Digital Awards 2016 ci rende estremamente orgogliosi, siamo una realtà ancora piccola nel panorama internazionale ma i nostri clienti ci riconoscono un’alta professionalità e una grande passione. Offriamo sempre soluzioni su misura, ecco perché grandi e note aziende, come ad esempio Conforama, scelgono noi piuttosto che una big agency», ha dichiarato Simone Luciani, co-fondatore di Rich Clicks.

I premi RAR sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award e premiano il rapporto quotidiano col cliente e l’efficacia generale delle campagne: la giuria è composta da oltre 5mila aziende clienti che hanno votato i propri fornitori, stilando così un registro delle migliori agenzie del Regno Unito e internazionali.

Rich Clicks è finalista nelle seguenti categorie:

Analytics – Top 5
E-Commerce – Top 5
Digital Full Service – Top 10
Digital Strategy – Top 5
Mobile – Top 5
Optimisation – Top 5
Search – Top 10
Social – Top 5
Client Service – Top 10
Effectiveness – Top 5
Value for Money – Top 10
Usability – Top 6

La cerimonia di premiazione dei RAR Digital Awards si terrà il 16 giugno 2016 a Londra.

via http://www.qualitytravel.it

Related posts:

  1. UK-Italy Business Awards - 9a Edizione A Scavolini il premio “Market Entrant Award”
  2. L’italia si aggiudica 187 premi gold per il concorso Loved by Guests Awards 2016 di Hotels.com
  3. In diretta radiofonica su RTL 102.5 gli Wind Music Awards 2016 dalla arena di Verona i
  4. Ecco i vincitori dell’ “MTV Movie Awards 2016″