Ricola alla Mezza Maratona di Monza

Set 10th, 2014 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Ricola farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti a tutti i numerosi partecipanti della Mezza di Monza.
Le caramelle Ricola saranno presenti nelle sacche di gara per dare la carica ai partecipanti della mezza maratona, di 21.907 km, tra parco e pista!

La corsa, della durata di 2.30 h. inizierà alle ore 9.30 del mattino, di domenica 14 settembre, dalla linea di partenza ufficiale del Gran Premio di Formula I, previa iscrizione entro il 10 Settembre.
Il tracciato di gara si snoda per i primi km sull’Autodromo e, all’altezza della Parabolica, si esce dalla pista per prendere la direzione dei viali del Parco di Monza, dove si sviluppa in un giro unico di km 15 in mezzo alla natura, passando per Villa Mirabello, Molino del Cantone, Cascina Casalta, La Fagianaia, il Ponte dei Bertoli e quello delle Catene, le Cascine del Sole, Bastia e S. Fedele. La gara rientra in Autodromo all’altezza del ventesimo km per riportarsi sul circuito e percorrere il rimanente tratto di pista fino sul traguardo.

Sabato 13 settembre, in occasione del ritiro dei pettorali, dalle ore 14 alle 19, e domenica 14 settembre dalle ore 7 alle 13, saranno presenti le hostess Ricola per offrire a tutti la Chrüterchraft delle caramelle Ricola e per far conoscere l’ottimo nuovo gusto: Ricola Menta di montagna.
Inoltre sarà presente la simpaticissima mascotte Mr. Ricola, sempre disponibile per i selfie!

Related posts:

  1. Ricola e il Vertical Summer Tour 2014
  2. La stazione di Cadorna a Milano trasformata da Ricola e Exomedia in un giardino verticale
  3. RICOLA parte con DONNAVVENTURA