Un rimedio a ogni mal di testa con Moment nello spot di Armando Testa

Giu 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Dal 5 giugno è on air la nuova campagna di comunicazione della linea Moment del Gruppo Angelini.

Un filmato tv da 30″ riprende l’ultramoderno laboratorio nel quale una presenter si avvale di gigantesche sculture di cristallo a forma di testa per ricordare che i mal di testa non sono tutti uguali e che i laboratori Angelini hanno studiato una risposta specifica per ognuno.

Nel nuovo filmato i mal di testa raffigurati sono quattro. Accanto ad ogni testa, che racchiude un’immagine dei diversi sintomi, appaiono i pack delle rispettive soluzioni: Moment, Momentact, Momendol e Momentact Analgesico.

Le teste, in sintonia con le spiegazioni della presenter, mostrano al loro interno le iconiche rappresentazioni dei quattro mal di testa già viste nei precedenti singoli spot: la goccia per il mal di testa fastidioso, la morsa per il mal di testa forte, un disturbo grafico in movimento per il mal di testa da cervicale, la catena di scritte “ciclo” per il mal di testa e i dolori mestruali.

Quattro mal di testa diversi e quattro soluzioni pronte a risolverli in modo efficace e rapido perché, come dice sorridendo la presenter, “I bei momenti non possono aspettare”.

Il filmato termina infatti con una visione di insieme delle quattro teste che mostrano ciascuna la scena di ritrovati benessere e serenità associata all’uso del singolo prodotto.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Linke per la casa di produzione Little Bull.

Related posts:

  1. “Sanbittèr Emozioni di Frutta”, il nuovo spot di Armando Testa
  2. LG sceglie Jason Statham per il primo spot di G5
  3. Torna a salire il fatturato della GDO in ogni area Nielsen
  4. Email marketing, “tecnologia e contenuto per non finire nello spam”