Presentato a Torino “Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione”

Feb 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Libri Specializzati

digital marketing
Il digitale entra prepotentemente nella ristorazione e i due autori Luca Bove e Nicoletta Polliotto, esperti di marketing e comunicazione digitale, hanno presentato il manuale appena uscito che presenta le grandi opportunità odierne nel settore della ristorazione grazie al marketing digitale.

Luca Bove coautore del libro, esperto di marketing digitale e responsabile di imevolution.it e LocalStrategy.it così commenta il testo e l’evento torinese: ” “Il libro è un denso contenitore di dati e informazioni sulla situazione attuale della ristorazione italiana e una raccolta delle migliori tecniche e best practice per sfondare nella ristorazione grazie al marketing digitale.”

“Torino è sicuramente una piazza strategica per il food e la ristorazione, basti pensare alla sua tradizione d’alta cucina, prodotti tipici noti in tutto il mondo e un polo del cibo di qualità grazie al Salone del Gusto. Con il nostro libro ristoratori e operatori del settore food possono avviare la propria attività al meglio e sfruttare nel miglior modo la propria presenza sul web per cogliere opportunità di business in tutto il mondo”.

Il testo analizza e approfondisce il contesto socio-economico e lo stato dell’arte della Ristorazione italiana, correlandola alla ricettività e al turismo, fornisce buone pratiche, ottimi consigli strategici e operativi, per confrontarsi con casi di studio eccellenti in branding, promozione online, pubblicità digitale, web design e per immaginare possibili scenari di evoluzione digitale.
via http://www.comunicati-stampa.com/

Related posts:

  1. I 5 trend del Food digital marketing: se ne parla a BE-Wizard!
  2. Marketing del Gusto di Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli
  3. Il Club del Marketing e della Comunicazione a SMAU Torino 2016 - Stand B1 - Pad 1 - Giov 30 Giugno e Ven 1 Luglio
  4. Aumenta l’export italiano grazie al Digital Marketing