Ritorna La Notte dei Pubblivori al Blue Note di Milano dal 21 al 23 aprile

Apr 10th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Quando la pubblicità si butta sull’ironia contro il logorio dello spot moderno

Giov 21 - ven 22 - sabato 23 aprile, primo spettacolo ore 21,00 e secondo ore 23,30 tre serate dedicate allo spettacolo della pubblicità; saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti comunque tutti originali e divertenti, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 ad oggi.

La Notte dei Pubblivori è un “medley” di linguaggi, stili e costumi, una proiezione di oltre 2 ore di idee di comunicazione da commentare tra amici con un drink o a cena, un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo.

La comunicazione pubblicitaria infatti riveste un ruolo sociale fondamentale perché è cultura e immagine del proprio tempo, ed oltre a “vendere” prodotti e servizi è un test antropologico insostituibile.

In sintesi La Notte dei Pubblivori è anche un originale corso di marketing e comunicazione al ritmo dello humor pubblicitario, tutto in una notte!

Non perdete le 6 proiezioni di questa edizione ricca anche dei grandi classici della pubblicità e di molte novità sul “food di qualità” studiato ad hoc con un menu Pubblivoro; Ascolterete ancora brani musicali o jingles originali che sono entrati nella vostra memoria e che ancora cantate sotto la doccia.

La Notte dei Pubblivori 2016 ha scelto il Blue Note Via Pietro Borsieri 37 a Milano per il grande successo della passata edizione, ed ha Voiello come sponsor
www.lanottedeipubblivori.it

Related posts:

  1. Bavaria ritorna in tv e “debutta” sul web
  2. MIART dall’8 al 10 Aprile in Fiera Milano a Rho
  3. La notte delle Barbie viventi di Radio 24
  4. la “blue card” in campo con il team pepsi max 2016