Roma si prepara alla prima edizione del Welfare Index PMI

Mar 3rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Si terrà l’8 marzo a Roma, presso il Salone delle Fontane, l’evento di presentazione del Welfare Index PMI 2016. Un’iniziativa promossa da Generali Italia, con la partecipazione di Confagricoltura e di Confindustria, e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio, realizzata grazie a una ricerca condotta su 2140 PMI operanti nei diversi settori produttivi, che fotografa per la prima volta lo stato del welfare nelle piccole-medie imprese italiane.

L’evento, aperto al pubblico su prenotazione dal sito www.welfareindexpmi.it e rivolto in particolare a una platea di imprenditori, opinion leader, consulenti, professionisti e istituzioni, è organizzato da The Next Event, la divisione creativa di Next Group. Obiettivo dell’incontro è la condivisione delle esperienze di welfare aziendale che hanno ottenuto i migliori risultati nel corso dell’anno da poco concluso, a dimostrazione di come investire nel benessere dei dipendenti faccia crescere l’azienda, il territorio e la comunità.

L’evento, caratterizzato dal claim “Dove cresce il welfare, cresce l’impresa” e modellato sul format di un talk show televisivo, si articolerà in tre momenti, introdotti dall’intervento delle istituzioni.

In apertura, una tavola rotonda partecipata dai promotori dell’indagine, incentrata sul welfare come strumento di crescita. A seguire, la presentazione dei risultati della ricerca. Per finire, la premiazione delle best practice di welfare delle PMI.

Related posts:

  1. Giornalisti sportivi in pista durante la prima edizione della Clio Cup Press League
  2. Infant Charity Award giunge alla sua terza edizione
  3. Giunto alla XIII edizione il Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”
  4. Clia Italy lancia la prima edizione del “Cruise Journalism Award”