Rumble in the jungle con Perrier

Nov 28th, 2014 | Di Altri | Categoria: Eventi


Si è recentemente tenuto a Bologna “Rumble in the Jungle”, un singolare evento a tema per festeggiare il terzo compleanno del concept store “Borgo delle Tovaglie”.

Per l’occasione la location è stata allestita con canne di bambù, piante varie, pappagalli, frutta esotica ecc., con l’obiettivo di ricreare l’ambientazione di una giungla. Durante la serata, i numerosi ospiti hanno potuto gustare alcuni cocktail punch tropicali a base di Perrier, come il “Perrier Jungle” e il “Perrier Punch”, serviti dall’inappuntabile barman Luciano Trevisani. Presenti anche le nuovissime Slim Can dell’iconico brand transalpino.

Inaugurato alla fine del 2011, “Borgo delle Tovaglie” è un flagship store di 500 metri quadrati nel pieno centro di Bologna, a pochi passi da San Petronio e dalle Due Torri. Con la sua atmosfera magica e inattuale, in un susseguirsi di stanze che sembrano essersi fermate ai primi del Novecento, “Borgo delle Tovaglie” crea ambientazioni insolite e sempre nuove, in un mix di creatività e di design per la casa. Qui colori, tessuti e materiali mozzafiato rendono unica e personale ogni soluzione d’interno per la propria abitazione.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Related posts:

  1. ESTATE ALL’INSEGNA DEL BEACH TENNIS CON PERRIER
  2. Perrier protagonista a “WHO ART YOU?”