Saatchi & Saatchi Italia: 15 Leoni, di cui 9 d’Oro, in 3 anni a conferma del valore della creatività italiana nel mondo

Giu 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Per il terzo anno consecutivo Saatchi & Saatchi Italia tiene in alto il tricolore a Cannes.

Dopo aver ricevuto ben 11 Leoni (di cui 7 d’Oro) nelle edizioni 2012 e 2013, l’edizione 2014 inizia alla grande con la vittoria di 4 Leoni (2 Ori e 2 Argenti) per la campagna per CoorDown - Dear Future Mom, che, con oltre 5 milioni di view ha commosso il web nelle settimane a cavallo della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down (21 Marzo).

Saatchi & Saatchi Italia inoltre si aggiudica anche 2 shortlist per la campagna Lexus - Trace your Road, una delle quali è ancora in attesa del giudizio finale della Giuria.

“Questi risultati sono la conferma di una precisa strategia di lungo termine tesa ad investire nell’eccellenza creativa e che sta portando i suoi frutti anche dal punto di vista del business, visto che in un mercato che negli ultimi tre anni e mezzo ha perso oltre un terzo del suo valore, Saatchi & Saatchi Italia guadagna il 20%” - ha dichiarato Giuseppe Caiazza Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea.

Related posts:

  1. Sisal festeggia i 70 anni dalla nascita della prima storica schedina: una storia italiana di innovazione e tradizione
  2. +80% di crescita nel numero di designer e una partnership strategica con Talent Garden: a due anni dal lancio in Italia, la community 99designs conferma il proprio successo nel nostro paese
  3. 18 - 25 Giugno - Festival internazionale della creatività - Cannes Lions 2016
  4. Al via Marca a Bologna, Mostra convegno italiana dedicata al mondo della marca commerciale