Saldi senza stress con IODOSAN

Gen 31st, 2014 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Inverno, tempo di saldi e shopping. E di dolori muscolari, se è vero che l’85% della popolazione italiana tra i 25 e i 54 anni - pari a oltre 22 milioni di persone - soffre di dolori muscolari e una fascia consistente, 39%, ne soffre almeno 2-3 volte al mese, con maggiore frequenza nei periodi freddi. E non si registrano grandi differenze tra uomini e donne nella fascia tra i 25 e 54 anni. Un po’ come per lo shopping, che raccoglie consensi trasversali e al quale però il 35% delle donne tra i sofferenti rinuncia proprio a causa di dolori muscolari (Fonte: ricerca duepuntozero/Doxa per IODOSAN).

Per godersi tutto il piacere dello shopping di questi giorni, IODOSAN accoglierà i visitatori dei Designer Outlet McArthurGlen di Serravalle e Castel Romano in un’area dedicata dove sarà possibile sperimentare i benefici di un massaggio anti-stress e scoprire i vantaggi della termoterapia. Proprio a questi due metodi tradizionali e consolidati si ispira infatti la nuova linea di prodotti a marchio IODOSAN composta da IODOSAN DOLOACTION cerotti caldi e IODOSAN ACTION MASSAGE roll-on.

La termoterapia sfrutta l’apporto costante e prolungato del calore nella zona dolorante per aumentare il flusso sanguigno e migliorare l’apporto di ossigeno e di nutrienti essenziali ai tessuti, facilitando così l’eliminazione delle tossine e il rilassamento della muscolatura. Il massaggio dona una sensazione di sollievo sulle zone indolenzite, favorendo il rilassamento e allontanando la fatica.

L’evento è parte di un nuovo flight della campagna che prevede una pianificazione TV e web nelle tre settimane dal 19 gennaio al 1 febbraio e ancora dal 9 al 16 febbraio.

No related posts.