“Sanbittèr Emozioni di Frutta”, il nuovo spot di Armando Testa

Apr 14th, 2014 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Da Imola a Portofino passando da Villasimius per incontrarsi a Teano. Un intenso viaggio attraverso le più belle città del Bel Paese che portano alla nascita di “Sanbittèr Emozioni di Frutta”, che con uno spot celebra lo spirito degli intervalli italiani, lo stile e la convivialità che da sempre li contraddistingue

Sanbittèr Emozioni di Frutta è on air dal 6 al 19 aprile con uno spot, trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre. Il film rappresenta un viaggio attraverso lo spirito delle più belle città italiane, reinterpretate con un gioco di allusioni che viene ricreato con gli spicchi di pompelmo. Il gusto frizzante e leggermente amaro dell’inconfondibile analcolico rosso italiano incontra la bontà e la dissetanza del succo di Pompelmo e il sapore esotico del Passione Fruit. È così infatti che nascono i Sanbittèr Emozioni di Frutta, una rivoluzione nel mondo dei classici aperitivi analcolici che regala veri e propri momenti di incontro e convivialità secondo la tradizione dell’aperitivo all’italiana.

Dalla pace e la serenità dell’ormeggio di Portofino all’energica regata di Villasimius passando per l’emozionante corsa di Imola: Molto più di un aperitivo è il nuovo claim della campagna, Sanbittèr infatti rappresenta un vero e proprio viaggio attraverso le più eleganti e conosciute località italiane con scene di quotidianità realizzate attraverso l’uso delle fette di pompelmo. Un itinerario speciale per reinterpretare il gusto dell’aperitivo secondo le varie tradizioni locali, un viaggio che il pompelmo intraprende prima di unirsi con lo storico e inconfondibile Sanbittèr nella famosa Teano, teatro dell’importante e storico incontro avvenuto 150 anni fa. Un incontro che si concretizza all’interno della famosa bottiglia long neck; una ripresa dall’alto della mitica stella rossa del tappo a cui segue un rapido gioco di inquadrature trasferisce la storia all’interno di un bar tipicamente italiano dove a celebrare la convivialità e lo spirito del vero aperitivo italiano ecco “Sanbittèr Emozioni di Frutta”. Infine Sanbittèr propone anche il cocktail analcolico con succo di Passion Fruit in cui il sapore provocante del frutto della passione si fonde alla perfezione con le inconfondibili note leggermente amare e frizzanti di Sanbittèr dando origine a un drink dal sapore fresco e fruttato subito pronto per essere gustato.

Lo spot da 30” e da 15”, nasce dall’esperienza di Armando Testa e dalla creatività di Dario Anania e Vincenzo Pastore, anche alla direzione creativa, questo spot rappresenta un omaggio non solo alle bellezze del Bel Paese, ma soprattutto ai momenti di piacere e spensieratezza che caratterizzano il momento dell’aperitivo. Un’italianità che vive anche sulle note dello storico motivo dell’Intervallo Rai, reinterpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell.

Credits:
Azienda / Marca Sanpellegrino Nestlè Waters
Prodotto Sanpellegrino – Sanbittèr Emozioni Di Frutta
Servizio Clienti Ezio Campellone/Benedetta Buzzoni
Agenzia Armando Testa
Direzione Creativa Dario Anania/Vincenzo Pastore
Art Director Laura Sironi
Casa di Produzione Alto Verbano
Regia Cric
Direttore Fotografia Gergely Poharnok
Direttore Di Produzione Federico Comolli
Speaker Patrizio Prata
Casa di Produzione Musica Jingle Bell
Aggiornamento Musica Intervallo Lucio Fabbri e Carlo Forester
Producer Roberta Brambilla

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Un rimedio a ogni mal di testa con Moment nello spot di Armando Testa
  2. Il nuovo spot di Cornetto Algida parla la lingua dei social
  3. Felix torna in Tv con un nuovo spot
  4. Nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti per Wind