A Sanremo 2017 ci sarà Maria De Filippi accanto a Carlo Conti. E poi Tiziano Ferro, Giorgia, Mika…

Gen 12th, 2017 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Maria De Filippi ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo, edizione 2017. Dopo le indiscrezioni (e le polemiche) dei giorni scorsi, la conferenza stampa dell’11 gennaio ha finalmente fugato ogni dubbio.

La conduttrice sarà sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti per tutte le serate della manifestazione canora. Rivelati anche alcuni dei superospiti attesi: Tiziano Ferro, Giorgia, Ricky Martin, il nuovo fenomeno Rag’n'Bone, Mika. «Ce ne saranno altri, spero anche star hollywoodiane”, ha rivelato Carlo Conti «oltre alla gente comune che racconterà la propria storia. Crozza? Magari. Ci metterei anche Benigni, Panariello e Pieraccioni. Qualche suggestione è in stato più avanzato di altre. Su Crozza dico magari, con settanta punti esclamativi»

La co-conduzione
Altre sorprese saranno in arrivo, perché non tutti i nomi degli artisti in arrivo sono stati rivelati. L’annuncio della partecipazione della De Filippi è stato dato con gag e battute che ne citavano i programmi più celebri, anche se il suo nome era ormai dato per certo. «Per il terzo anno ci vuole il top, un’idea completamente diversa», ha dichiarato Carlo Conti. «Ovviamente pensando al top ho pensato a Maria De Filippi. A giugno – luglio abbiamo preso un caffè insieme, di lì a poco, ad agosto abbiamo cercato di concretizzarci. E’ stato difficile trovare il punto di incontro durante le nostre vacanze e una cosa è certa, sono molto onorato che Maria abbia detto sì alla nostra co-conduzione».
Al Festival gratis

Carlo Conti ha anche rivelato che, per la sua partecipazione al Festival, la de Filippi non riceverà nessun compenso: «prende parte al Festival gratis». Da parte sua, la conduttrice, dopo aver scherzato con Conti sugli sketch che si susseguiranno sul palco, ha ricordato, rievocando il primo incontro su Sanremo, che: «Quando Carlo me lo ha detto mi ha preso un colpo, certo che mi sono consultata con Maurizio (Costanzo, il marito, n.d.r.) e ci mancherebbe. E questa estate quando abbiamo visto Carlo c’era anche lui. Abbiamo continuato a parlare, parlare parlare e a un certo punto ho detto sì.

Related posts:

  1. Primo video copertina di Maurizio Crozza a Sanremo 2017, incursione satirica con Renzi, Raggi, Salvini, Conti e De Filippi
  2. Tim sponsor unico di Sanremo 2017. Prima volta nella storia del Festival con un brand solo
  3. Nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti per Wind
  4. Dimensione Danza ritorna in TV. Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di Amici di Maria De Filippi