Scatta il tuo Montadito: con 100 Montaditos basta una foto per viaggiare

Dic 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, conferma il suo carattere divertente e innovativo anche nel periodo natalizio, lanciando per tutti i consumatori del Belpaese una coinvolgente sfida in salsa digital a suon di scatti fotografici. Fino al 9 gennaio infatti con Scatta il tuo Montadito, tutti gli appassionati di cucina spagnola sono chiamati a mettere alla prova la propria capacità di immortalare l’inconfondibile Casual Food iberico per partecipare al sorteggio di un weekend per 2 persone a Madrid.

Partecipare al concorso che unisce passione per la gastronomia e doti artistiche è molto semplice. Basterà infatti recarsi in uno dei ristoranti 100 Montaditos in Italia, catturare l’immagine della combinazione di sapori preferita – all’interno o all’esterno del locale – e caricarla sulla pagina web dedicata al concorso, previa creazione del profilo personale. Tutte le foto saranno disponibili online pronte per ricevere i voti degli utenti: le 10 più votate faranno parte della classifica finale e tra queste verrà estratto il vincitore.

Già centinaia gli Italiani che si stanno sfidando nella competition con l’obiettivo di aggiudicarsi il soggiorno per due persone a Madrid il tutto accompagnato da un’interessante visita guidata di 4 ore per la capitale iberica. E per ricevere il maggior numero di preferenze, ampliando la possibilità di vittoria, tutti i partecipanti potranno ricondividere sui propri canali social gli scatti invitando gli amici a votarli, in una vera call to action dell’arte fotografica.

La creatività del concorso si sviluppa intorno alla bellezza delle città italiane grazie all’ironica iconizzazione di alcuni dei monumenti più famosi, sottolineando la presenza capillare sul territorio della ristorazione Made in Spain di 100 Montaditos. A Scatta il tuo Montadito è associata una campagna di comunicazione multicanale nazionale e locale sia online – social network Facebook e Instagram – che offline nei locali, che avranno a disposizione una serie di creatività dedicate e brandizzate da esporre su tavoli, schermi e poster espositivi.

Read more at http://www.uominiedonnecomunicazione.com/scatta-montadito-100-montaditos-basta-foto-viaggiare/#2RJyLTjWcyqvzbhp.99

Related posts:

  1. HoMedics ti porta in vacanza con il concorso online #PIEDINOPROJECT: scatta un selfeet e vinci l’estate con Soft as Silk
  2. Motta rilancia Buondì tra tv, web, social e concorso online dal 6 aprile al 27 maggio