Lo Scherzo Perfetto, Italia 1: conduce Teo Mammucari, giudici Gene Gnocchi e Alessia Macari

Mar 9th, 2017 | Di Altri | Categoria: Televisione


‘Lo scherzo perfetto’ debutta su Italia 1. Il conduttore Teo Mammucari e i giudici Gene Gnocchi e Alessia Macari apriranno le danze, anzi gli scherzi, già a partire dalla prima puntata, che andrà in onda dalle ore 21.10 di giovedì 9 marzo 2017. La trasmissione, nata da un’idea di Marco Balestri, storico autore di ‘Scherzi a parte’, verrà trasmessa sulla rete ‘giovane’ di Mediaset per la durata di sei puntate.

A ‘Lo Scherzo Perfetto’ su Italia 1 il conduttore Teo Mammucari sarà geniale, ma anche un po’ cattivo, e accoglierà in studio i vari ‘scherzatori’ che partecipano al programma per sottoporsi al giudizio della giuria d’eccezione composta dai due giudici, Gene Gnocchi e Alessia Macari.

E’, invece, affidato a Marco Balestri, capoprogetto de ‘Lo scherzo perfetto’, il compito di valutare con delle audizioni le cosiddette ‘pratical jokes’, cioè selezionare gli aspiranti professionisti di tranelli, tra cui ci sono anche un bambino di 10 anni e un untra60enne siciliano, ai quali, come accaduto per tutti gli ‘scherzatori’, è stata fornita tutta l’apparecchiatura necessaria per realizzare ‘scherzi perfetti’.

Cosa prevede il meccanismo della trasmissione? Gli ‘scherzatori’ migliori – due per ogni puntata – arriveranno poi alla finalissima. E anche il Web sarà coinvolto, visto che gli scherzi finiranno in Rete al fine di stilare una classifica social settimana dopo settimana.

Related posts:

  1. Al Grande Fratello Vip prevale la persona e non il personaggio: vince Alessia “Cioci” Macari
  2. Eccezionale veramente: il talent show dei comici
  3. Dolceclima di Olimpia Splendid, praticità e silenziosità per un fresco perfetto