Uno scooter può cambiare il tuo look?

Apr 17th, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


In occasione della Milano Design Week, Peugeot Scooters ha affidato ad E3, agenzia che fa parte del gruppo DigiTouch, le attività per comunicare Peugeot Django, scooter dallo spirito vintage che unisce lo stile anni ‘50 alla tecnologia moderna.

Con il duplice obiettivo di promuovere lo scooter e raccogliere contatti di un pubblico sensibile a design e trend, E3 ha ideato e allestito nel cuore del Distretto 5 Vie il Peugeot Scooters Temporary Barber & Make-up Shop. A tutti coloro che, direttamente in loco, si registrano lasciando i propri dati, Peugeot Scooters dà l’opportunità di vivere una seduta personalizzata di “trucco e parrucco”, ad opera di una make-up artist e di un professionista di Barberino’s Barber Shop, per realizzare il proprio #DjangoLook e rivivere le atmosfere dei tempi dello swing e del boogie woogie.

Per promuovere l’operazione, dal 7 aprile E3 ha attivato una campagna adv online; inoltre durante l’intera durata della Milano Design Week E3 ha previsto lo svolgersi di un’attività di digital pr per creare awareness e generare sentiment positivo sul prodotto. Ad alimentare questo flusso positivo contribuiscono anche gli stessi partecipanti all’iniziativa o i passanti che postano in tempo reale post e foto, utilizzando l’hashtag #DjangoLook, in una logica di user generated content, che a sua volta contribuisce al word of mouth.

via http://www.pubblicomnow-online.it/

Related posts:

  1. eVeryride unisce tutti i servizi di car, bike e scooter sharing