Alla scoperta del mondo Orphea

Mar 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Prodotti Innovativi


Orphea, lo storico brand leader nella protezione della casa e della persona ha presentato le novità di gamma con la complicità delle “Guru” dell’economia domestica, “Titty&Flavia”

La primavera è arrivata e, con la bella stagione si sa, giunge il momento del tanto fastidioso cambio d’armadio e delle relative pulizie.

A trasformare il problema in una pratica soluzione è Orphea, il marchio numero 1 nella protezione dei capi, della casa e della persona, che renderà tutto più facile in ogni area della casa: dal guardaroba (con i nuovi Foglietti Salvalana e i Sacchetti da oggi adatti per tutte le fibre naturali, gli Emanatori Grandi Armadi e l’innovativo Pulitore per Armadi), alla lavanderia (con il Detersivo a Mano e Lavatrice pensato per tutti i capi delicati) alla dispensa (con le trappole Anti Tarme Alimentari), fino al giardino esterno che ha ospitato l’intera gamma di prodotti protezione persona (con le linee antizanzare Classica, Bambini e la super potenziata Safari) e protezione casa (Insetticidi, col nuovo packaging particolarmente studiato nei colori e la ricca varietà di Trappole).

“Orphea è da sempre sinonimo di protezione dei tessuti e della casa” - dichiara Gianpaolo Re, Amministratore Delegato di Tavola S.p.A.

“E’ proprio con l’intento di esplicitare al meglio questo valore intrinseco del brand che abbiamo voluto realizzare questa attività unica e particolare, in un vero contesto casalingo.

La nostra azienda lavora ogni giorno con costanza per incontrare e soddisfare al meglio le esigenze dei propri consumatori, offrendo una vasta gamma di prodotti indispensabili per tutte le necessità della vita quotidiana”.

“La casa rappresenta il rifugio più confortevole per tutti quelli che la abitano e averla pulita ed ordinata è indispensabile” – aggiungono Titty&Flavia. Con un po’ di impegno, qualche nostro piccolo trucco garantito dal metodo Titty&Flavia e l’impeccabile qualità dei prodotti Orphea..il gioco è fatto”!

La linea Orphea Salvalana del Gruppo Tavola, protegge ogni capo del tuo armadio e lo fa tutto l’anno! Questo grazie alle loro formulazioni naturali che li rendono adatti anche ai materiali più preziosi, come lino, seta e cachemire.

TAVOLA S.P.A.
Nata nel 1947 dalla lungimiranza imprenditoriale di Enrico Tavola, Tavola S.p.A in breve tempo si è trasformata da Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto (all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere), ad Azienda Leader in tutti i canali distributivi (Grande Distribuzione, Autoricambi, Autoaccessori, Compagnie Petrolifere, Ferramenta, Case Automobilistiche), grazie alla capacità di creare e proporre prodotti sul mercato con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Oggi Tavola commercializza una vasta gamma di prodotti che possono essere suddivisi in 3 grandi linee: Linea Auto che comprende: ARBRE MAGIQUE® FRESH PASSION®, DEO BY ARBRE MAGIQUE®, BELAIR®, deodoranti per auto; STP, additivi per oli e carburante; BULLOCK® antifurti meccanici per auto negli; MY CAR® nel comparto cura auto; SBLOCK® nei prodotti tecnici per la lubrificazione. Linea Casa con ORPHEA SALVALANA® nel mercato dei prodotti cura abiti; NEUTRODOR® AMBIENTI & TESSUTI nella deodorazione casa; MISTER MAGIC® nel comparto della cura di tutti i piccoli ambienti domestici; ORPHEA NATURALE PROTEZIONE CASA ®, la nuova linea derivata dall’eucalipto dedicata all’ambiente domestico; DR. BECKMANN ®, lo specialista nella cura del bucato e dei tessuti. Linea Persona con i solari COPPERTONE®; PODOVIS® per la cura e benessere di gambe e piedi; ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA®. una linea completa di insetto-repellenti con caratteristiche di efficacia e grande naturalità.

Related posts:

  1. Un pellegrinaggio musicale alla scoperta delle bellezze d’Israele
  2. “Cool Hunting” …. alla scoperta della tendenza futura
  3. Beck’s alla scoperta di giovani talenti
  4. Al via Be Nordic, tre giorni alla scoperta del lifestyle nordico