Segui il negozio Blush a 300 m (vedi la sequenza all’interno)

Giu 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità insolite


Blush comunica in modo estremamente innovativo ed esperienziale
A 300 metri dal punto vendita richiama l’attenzione… eccome !!!!

Utilizza la tecnica dell’ambient marketing per attrarre, coilvolgere ed emozionare i propri possibili fruitori di prodotto

Sollecita ancor piu i passanti coinvolgendoli a 100 metri dal P.V

Li “stordisce” e ammalia facendosi desiderare a 50 metri

ed infine li conquista davanti al punto vendita

L’iniziativa è mirabile dal punto di vista creativo e suggestivo ( il buon vecchio sporiarello che crea aspettativa non delude mai) , ma dal punto di vista funzionale saranno maggiormente gli uonimi (come è presumibile) o le donne ( target primario) ??

Related posts:

  1. Giorgia Palmas inaugura il nuovo negozio Motivi all’interno di Arese Shopping Center
  2. Vedi meglio con Windex
  3. Fashion industry: quando è il negozio fisico a far volare l’online