Sense, il design italiano è pluripremiato

Apr 19th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Tripletta per l’estetica Sense, ultima nata in casa Vitrum, azienda leader nel campo dell’eco-domotica semplificata e delle nuove tecnologie per la casa, che si aggiudica tre dei più importanti riconoscimenti a livello mondiale per il design: Plus X Award, IF Design Award e Red Dot.

A raccogliere i maggiori consensi delle giurie internazionali è dunque un prodotto tutto italiano, perfetta sintesi di tutte le qualità del Made in Italy.

Del Plus X Award, giunto alla sua 13 ° edizione, Sense porta a casa ben tre delle sette categorie in cui si articola il premio: High Quality, Design e Functionality.

L’ IF Design Award consacra a sua volta il design di Vitrum attribuendo a Sense il riconoscimento per la discipline prodotto.

Dulcis in fundo, Sense è Product Design 2016 per Red Dot, il più noto e ambito premio internazionale che da oltre 60 anni rende onore all’alta qualità del design e all’eccellenza innovativa dei prodotti.

“Siamo estremamente orgogliosi dei premi ricevuti” - afferma Dario Cislaghi, responsabile marketing Vitrum - “Questi premi rappresentano non solo un riconoscimento all’impegno, al lavoro e agli altissimi standard dell’azienda, ma anche un riconoscimento all’Italia stessa, oggi più che mai in grado di realizzare prodotti all’avanguardia, competitivi e concorrenziali a livello mondiale”.

Related posts:

  1. RED DOT DESIGN AWARD 2016: 6 PREMI E UNA MENZIONE SPECIALE PER MANFROTTO E GITZO
  2. jd.com per lanciare il design italiano in Cina
  3. OneMorePack, terza edizione del premio italiano di creative packaging design
  4. La Nikon 1 J5 si aggiudica il prestigioso iF Design Award 2016