Serie TV, Novità: Bryce Dallas Howard protagonista di The Swans of Fifth Avenue

Apr 16th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


The Swans of Fifth Avenue: Brett Ratner e James Packer della RatPac Entertainment hanno acquistato i diritti del romanzo di Melanie Benjamin pubblicato da poco per trasformarlo in una serie limitata per un canale premium cable.

Bryce Dallas Howard è stata scelta come protagonista del progetto di serie tv che è ora in cerca di una distribuzione. Il romanzo racconta la storia, ambientata negli anni ‘50, dell’amicizia tra Truman Capote, l’autore di Colazione da Tiffany e l’icona di stile dell’epoca Babe Paley (Howard), sposata con il fondatore della CBS William Paley.

Bryce Dallas Howard, reduce dalle riprese dell’episodio di Black Mirror che la vedrà protagonista, ha così commentato il suo coinvolgimento all’interno del progetto sia come attrice che come produttrice: “Ho divorato il romanzo in una notte! Melanie è ricreare questo periodo iconico: questo mondo dell’alta società sublime, scandaloso, stravagante e la misteriosa donna che era al centro di tutto. E’ una storia piena di pathos e allo stesso tempo di leggerezza.”

Tv One, canale principalmente indirizzato a un pubblico di afro-americani, ha tenuto la presentazione del suo palinsesto e ha annunciato lo sviluppo di sette progetti tra docu-serie, serie tv e game show, con l’obiettivo di espandere la sua programmazione su quattro serate.

Related posts:

  1. A forma di scudetto il nuovo logo per la Serie A, dopo il restyling del marchio Tim
  2. Serie tv, promossi e bocciati: Nashville rinnovato, si sposta su CMT
  3. Taxi Brooklyn, la serie basata sul film Taxxi scritto da Luc Besson, in prima assoluta su AXN HD
  4. Torna la docu-serie Catfish - false identità