Serie tv, promossi e bocciati: Nashville rinnovato, si sposta su CMT

Giu 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Dopo settimane di trattative, campagne di fan (#BringBackNashville), Lionsgate ha finalmente ufficializzato l’accordo con CMT il canale cable dedicato alla musica country per il rinnovo di Nashville per una quinta stagione da 22 episodi.

La serie continuerà ad andare in onda anche sul servizio di streaming Hulu. Il presidente di CMT Brian Philip ha sottolineato l’importanza dei fan che li ha aiutati nel decidere di acquistare la serie, anche in un formato non frequente sulla cable, dove le serie sono in genere da 10-12 episodi.

Connie Britton e Hayden Panettiere torneranno come protagonsite, insieme a Charles Esten e molti altri membri del cast, considerando anche che quasi tutti hanno ancora altri due anni di contratto. Liosngate ha investito molto nella serie tv (finanziata anche dalle sovvenzioni della città che la ospita) non solo economicamente, ma anche da un punto di vista della sceneggiatura, considerando che la quarta stagione si è chiusa con un finale aperto e era già stata avviata la “writers room” e chiamati due nuovi showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick.

Related posts:

  1. Torna la docu-serie Catfish - false identità
  2. Serie TV, Novità: Bryce Dallas Howard protagonista di The Swans of Fifth Avenue
  3. A forma di scudetto il nuovo logo per la Serie A, dopo il restyling del marchio Tim
  4. Msc Crociere sponsor delle 22 squadre di Serie B