Shopping prodotti must have per l’estate 2014 da non farsi sfuggire

Apr 14th, 2014 | Di Altri | Categoria: Trend


Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate, torna la voglia di abbronzarsi e lasciarsi scaldare dai raggi del sole, ma anche la preoccupazione di incorrere in scottature o danni alla pelle.
Per proteggersi dal sole e avere una tintarella invidiabile, sono arrivate alcune novità che vanno ad arricchire e impreziosire la gamma di trattamenti solari.

Per godere dei primi weekend al mare, oppure un anticipo di vacanza o semplicemente per catturare qualche raggio di sole sul terrazzo in città è necessario liberarsi del tradizionale make-up Korff Sun Secret, il tuo segreto di bellezza alla luce del sole.
Sun Secret by Korff è una linea completa di prodotti ad altissima sensorialità in grado di prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Grazie all’esclusivo DNA Safe Complex ad azione antirughe e protettiva del DNA dei cheratinociti e al sistema filtrante ad ampio spettro UVB-UVA, Korff Sun Secret previene i danni a lungo termine (photoaging, melanomi) e immediati (scottature, eritemi) causati dall’esposizione solare, coccolando la pelle con texture persuasive.
La linea, tutta composta da prodotti Water Resistant e non comedogenici, protegge la pelle dai raggi solari e svela tutti i segreti di una sublime abbronzatura, trasformandola in un vero e proprio trattamento di bellezza.
Da oggi la linea si arricchisce di un nuovo prodotto: Fondotinta compatto solare SPF 50+ protettivo ed anti-age. Il nuovo Fondotinta Solare 50+ protegge la pelle del viso, previene il fotoinvecchiamento e le macchie cutanee ed uniformando l’incarnato donando così al viso un finish naturale. Il nuovo Compatto Protettivo 50+ ha soli filtri fisici UVB-UVA, DNA-Safe Complex, pigmenti colorati ed attivi soft-focus; inoltre contiene Polveri sferiche dal tocco morbido e setoso, leggermente polveroso. Adatto a tutti i tipi di pelle è disponibile in 3 colorazioni: 01-Amber, 02-Sun Kissed, 03-Tanned.
Il nuovo Fondotinta Solare 50+ di Korff è in vendita in farmacia.

Chrono Age Sun la nuovissima linea solare

Chrono Age Sun è la linea targata Dermophisiologique per la fotoprotezione solare, che mira alla protezione dai raggi UVA e UVB e a ripararne i danni. È una linea caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili non assorbibili, e da attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici, utili quindi nel contrastare disidratazione, desquamazione e invecchiamento cellulare.
Il nuovo Fondotinta Solare 50+ protegge la pelle del viso, previene il fotoinvecchiamento e le macchie cutanee. Grazie all’azione anti-age dei suoi componenti preserva la bellezza della pelle minimizzando le imperfezioni cutanee ed uniformando l’incarnato donando così al viso un finish naturale.
Il Nuovo Compatto Protettivo 50+ ha soli filtri fisici UVB-UVA, DNA-Safe Complex, pigmenti colorati ed attivi soft-focus; inoltre contiene Polveri sferiche dal tocco morbido e setoso, leggermente polveroso.
La linea Chrono Age Sun è stata sviluppata seguendo le principali linee guida dermatologiche inerenti alla protezione della pelle dalle radiazioni solari. Il sistema filtrante 4UV Defence è stato assemblato tenendo presente le caratteristiche chimico fisiche e di performance di ciascun filtro mettendo al primo posto la fotostabilità seguita dalla capacità filtrante più ampia e omogenea possibile e l’eccellente performance nella protezione dai radicali liberi.
Chrono Age Sun inoltre prende in seria considerazione la formazione dei radicali liberi e la disidratazione della pelle durante l’esposizione al sole pertanto sono state inserite molecole come: Quercetina, acido Jaluronico e Pantenolo.
I prodotti così formulati, permetteranno di esporsi al sole insicurezza proteggendo la pelle, le sue strutture portanti e le cellule. L’abbronzatura apparirà omogenea, naturale con una pelle liscia, morbida ed idratata.
Emulsione morbida e leggera, di facile applicazione; lascia la pelle idratata, non unta e senza tracce bianche. L’esclusivo sistema filtrante 4UV Defence, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. Contiene Quercetina ad azione antiossidante e protettiva specifica per i danni da foto-esposizione. L’acido Ialuronico, unito al Pantenolo, svolge un’intensa azione idratante e riepitelizzante. Il risultato: un’abbronzatura sicura e protetta dai danni del sole ed un’azione antiossidante riparatrice, a lungo. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed intolleranti al sole di bambini, anziani e fototipi molto chiari. Particolarmente indicata su macchie, trucco permanente, cicatrici e nel post chirurgia estetica.
Integratore alimentare utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti, i quali, grazie alla loro azione antiossidante, possono risultare utili per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi. Le Vitamine C, E ed A, il Selenio e la combinazione di Superossido Dismutasi e Papaya, sono in grado di contrastare i danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi che si possono manifestare con l’invecchiamento precoce soprattutto a livello cutaneo. La Tirosina favorisce la produzione di melanina, il Glutatione agisce in sinergia con il Coenzima Q10, cooperando al mantenimento dell’attività antiossidante. Il risultato: un’abbronzatura intensa e protetta.
Tutti i Prodotti Chrono Age Sun di Dermophisiologique si trovano nei migliori centri estetici, oppure è possibile acquistarli attraverso lo shop on line: http://shop.dermophisiologique.it/

Rilastil presenta tre nuovi prodotti per la protezione solare

Rilastil Sun System è una linea completa in grado di prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’asposizione al sole. Grazie a componenti formulativi che conferiscono all’intera gamma proprietà protettive e anti-age. Rilastil Sun System esce con lo Spray Multi direzionale nella versione per adulti (SPF30+ e SPF50+) e per bambini (Baby SPF 50+). La pratica erogazione spray, altamente nebulizzata e multi direzionale, permette di distribuire comodamente il prodotto in tutte le zone del corpo, facilitando e velocizzando l’applicazione. Spray Baby Multi direzionale SPF50+
Solitamente i bambini, soprattutto se accaldati e con qualche granello di sabbia addosso di troppo, si dimostrano insofferenti e poco collaborativi ad applicare le creme. Mettere il solare diventa così spesso una situazione stressante non solo per i piccoli, ma anche per le loro mamme. Molte donne inoltre, indipendentemente dalle difficoltà riscontrate nel mettere la crema ai figli, amano i cosmetici e le texture gratificanti. Rilastil Sun System Baby Spray SPF 50+ nasce per soddisfare quelle mamme, che, pur scegliendo un prodotto specificamente studiato per l’infanzia, con requisiti di sicurezza adeguati alla pelle delicata del bambino, desiderano che questo sia piacevole da utilizzare. Con Rilastil Sun System Baby Spray Multidirezionale SPF 50+ il momento di mettere il solare potrà così trasformarsi in un rituale piacevole, un’occasione di gioco tra mamma e bambino.

Novità in profumeria

Solari intelligenti e anti-sabbia: Nel 2014 Biotherm presenta la prima linea di solari Dry Touch. Consegnando alla storia i solari unti e appiccicosi, dai laboratori gli esperti hanno messo a punto per Biotherm la prima texture Dry Touch per donare un effetto pelle nuda e non unto che combina la migliore protezione e il miglior trattamento idratante ottimale della formula skincare di Biotherm.
Con una protezione efficace puoi goderti tutto il divertimento al sole. L’alta protezione dei filtri solari potenziati e le formule idratanti ora si combinano in una texture invisibile dal tocco impalpabile, minerali di silice a rapido assorbimento insieme a vitamina E antiossidante e altri principi attivi. Con una finitura effetto pelle nuda, Dry Touch, disponibile anche in spray rinfrescante per il corpo o crema mat per il viso, è stato ideato per rendere piacevole la protezione solare e promuovere un atteggiamento positivo e scrupoloso nei suoi confronti.
Nuova Brume Solaire Dry Touch. Donando alta protezione e idratazione, Biotherm crea il nuovo Brume Solaire Dry Touch che lascia un effetto pelle nuda ma con una finitura ultra morbida e asciutta.
Nuovo Crème Solaire Dry Touch. Combina il tocco impalpabile della pelle nuda, la luminosità di una texture invisibile e la protezione di filtri solari potenziati.
Da dove inizia un’abbronzatura sana: la Gamma di Solari Biotherm. Poiché un’abbronzatura sana inizia con una pelle migliore, i solari Biotherm, tre per il corpo e due per il viso, sono tutti ricchi di vitamina E antiossidante. Con una confezione moderna e più curata in giallo madeperla, ciascun prodotto coniuga i principi di protezione, piacere e abbronzatura sana che sono al centro del concetto di protezione solare.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Estate e vacanze per tutti
  2. Le camicie Anti UV di Columbia
  3. Per San Carlo l’estate 2016 ha il sapore di patatina allo zenzero
  4. Adico organizza Teleselling: farsi dire di sì alla prima telefonata