Silenzio parla Agnesi: spot storico antesignano della comunicazione non convenzionale

Nov 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication

Lo diceva Giuseppe Verdi: Guarda il passato e vedrai il futuro ! E com’è il futuro della comunicazione e del marketing aziendale se non unconventional

Il principe della pubblicità Lorenzo Marini lo aveva intuito e messo mirabilmente in pratica già a metà degli anni 80

Nello spot televisivo capolavoro storico da lui ideato “Silenzio parla Agnesi” ci sono momenti di assoluto silenzio inaspettato ( molto inusuale e decisamente alternativo e non convenzionale) durante il quale scorrono immagini di convivio familiare a base di pasta.

Al termine la voce in sottofondo: Agnesi: La parola alla pasta ! Dal 1824

Silenzio prolungato così eloquente e di così grande appeal ed effetto che buona parte degli italiani di allora pensarono in un guasto tecnico all’audio del loro televisore

Guarda il passato e davvero vedrai il futuro … la #UAUCommunication che stupisce, attira, incuriosisce, coinvolge, diverte, piace e si fa molto ricordare proprio come il geniale spot di Lorenzo Marini per Agnesi

Related posts:

  1. Lorenzo Marini: “Il turista vuole la promessa di emozioni e di marca”
  2. Milano diventa capitale mondiale della comunicazione e dell’arte non convenzionale con UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale 2018
  3. Zero Eridania in tv con una campagna ideata da Lorenzo Marini e lui stesso nello spot
  4. Il nuovo spot di Cornetto Algida parla la lingua dei social