Lo smartphone One (M8), il nuovo gioiello di HTC è arrivato

Mag 16th, 2014 | Di Altri | Categoria: Style


Il nuovo smartphone top di gamma di casa HTC è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza-evento, molto particolare e futuristico, che si è svolto al Palazzo del ghiaccio di via Piranesi a Milano, in contemporanea con altrettanti Main Events a Londra e New York, che si è avvalso dell’apporto degli organizzatori, esperti di rilevo di tecniche di marketing e di tecnologia.

All’interno di un grande cubo luminoso è avvenuta la presentazione alla stampa. Il mentalista Max Vellucci ha intrattenuto gli ospiti intervenuti per il lancio di questo nuovo gioiello entrato a far parte della telefonia mobile di alta qualità, mentre Luca Cecconi, Commercialisation Product Manager, ha spiegato minuziosamente e con estremo orgoglio, ogni caratteristica nuova e rinnovata dello smartphone top di gamma convincendo anche chi è fedele ai grandi competitor.

Htc One M8, evoluzione di Htc One, recentemente premiato all’ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, M8 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2.3 GHz quad-core di Cpu, è dotato di una connessione 4G Lte e dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat. Punto di forza di M8 è l’imaging: integra l’innovativa tecnologia Htc UltraPixel a un doppio flash e una registrazione video in full HD a 1080p, oltre a una fotocamera frontale grandangolare da 5 Megapixel, l’ideale per catturare selfie anche con un numero elevato di persone. Molte le opzioni anche in materia di elaborazione, come la possibilità di decidere la messa a fuoco dell’immagine dopo lo scatto della foto. Grazie all’introduzione di Htc Sense 6, M8 vanta delle caratteristiche che conferiscono allo smartphone un vero e proprio sesto senso: Motion Launch è istantaneamente in grado di rilevare posizione e movimento, grazie ai sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accenderne lo schermo. E’ data rilevata importanza anche al suono, gli altoparlanti sono stati ingranditi e migliorati per avere una qualità più elevata. L’Htc One M8, è il più elegante e raffinato smartphone Android sul mercato, grazie all’uso abbondante di metallo. Punta sull’estetica e sul design, pesa 160 grammi e si possono scattare fotografie a vari livelli di focus, rendere gli scatti tridimensionali, creare fotomontaggi in dieci secondi, fotografie interattive in formato Jpeg e ovviamente girare video con una risoluzione notevole per uno smartphone. Tutto questo e molto altro ancora in questo concentrato di tecnologia che vi sorprenderà!

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Vibram Hero ricarica il tuo smartphone
  2. “Mongolfiera” Iconoclass, viaggio nel gioiello…
  3. Smartphone sempre di più ma fatturato piatto
  4. E’ arrivato il Black Friday e tra 3 giorni il Cyber Monday ed è già shopping mania