SMEG sponsor tecnico di Parma TASTE OF FUTURE

Giu 30th, 2014 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


Tradizione e innovazione, parole d’ordine per Smeg, sponsor tecnico di Taste of Future, manifestazione dedicata al buon gusto che si è svolta a Parma da venerdì 27 a domenica 29 giugno.

Candidatasi a diventare zona di aggregazione dell’eccellenza gastronomica nazionale, Parma da tempo punta sulla qualità per impostare la crescita di una fiorente Food Valley che diventi un riferimento anche per l’Expo 2015. Polo commerciale fiorente, ma ancor prima territorio che raccoglie alcune tra le più significative eccellenze prodotte in Italia, nei tre giorni di Taste of Future, Parma ha reso protagonisti indiscussi prodotti di qualità come il Prosciutto di Parma, il Culatello di Zibello, il Salame Felino e il fungo di Borgotaro, oltre alle etichette più interessanti di una produzione vinicola di altissima qualità espressa dai Colli di Parma.

Smeg si è così perfettamente inserita in questo panorama di eccellenze, esponendo a Palazzo del Governatore alcuni dei suoi frigo più celebri in stile anni ’50 proposti nella variante rossa e alcune cantinette, ideali per conservare i pregiati vini presentati nella 3 giorni.

Parma Taste of Future, oltre a proporsi come centro aggregante della vasta offerta gastronomica italiana, esponendo i prodotti di punta di diverse regioni della Penisola, ha avuto come ospite d’onore la Francia, paese storicamente legato alla città, che ha proposto i suoi prodotti enogastronomici più famosi nel mondo: fra tutti, i vini e i formaggi.

Con i grandi nomi nel board tra cui il wine writer Ian Domenico d’Agata, il nutrizionista Giorgio Calabrese e soprattutto Gualtiero Marchesi - uno tra gli chef italiani più noti nel mondo che ha contribuito a porre la nostra cultura culinaria tra le più importanti all’estero- la prima edizione di Taste of Future si è conclusa all’insegna del successo a cui, partner come Smeg hanno contribuito testimoniando i caratteri di eccellenza di prodotti tipicamente Made in Italy.

A ricevere lo splendido regalo Alayne Reesberg, CEO dell’organizzazione che ha riconosciuto nello SMEG500 l’ennesimo esempio della capacità del design di elevare gli spiriti e cambiare le sorti di un luogo . “Molti sono degli argomenti che tratteremo durante il World Design Capital” ha affermato Reesberg “Lo SMEG500, nonostante sia indiscutibilmente robusto, è leggero, divertente, eclettico e dona uno spirito nuovo ed entusiasmante a questo progetto”

Related posts:

  1. Macron nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace F.c.
  2. Macron è il nuovo sponsor tecnico dello Stroke City FC
  3. Dimensione Danza ritorna in TV. Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di Amici di Maria De Filippi
  4. ITALIAN GOLF SHOW dal 28 febbraio al 2 marzo 2015 – FIERE DI PARMA