Soren Hagh nuovo Managing Director di Heineken Italia

Feb 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone


Dopo 7 anni, Edwin Botterman lascia la guida di HEINEKEN Italia per passare al medesimo ruolo nel suo Paese di origine, il Belgio. Soren Hagh, attuale Executive Director Global Marketing del Gruppo, diventerà il nuovo Managing Director dal 1 marzo.

A capo del marketing prima in Lego, poi in L’Oréal e Diageo con ruoli globali, ha ricoperto in L’Orèal il ruolo di General Manager prima in UK e poi in Germania e infine di General Manager Europe. Nel 2013 è entrato in HEINEKEN con il ruolo di Executive Director Global Marketing. Ha seguito, in particolare, lo sviluppo dei global brands e la trasformazione digitale della comunicazione dell’azienda che ha portato al conseguimento del prestigioso premio che Heineken ha vinto nell’ultima edizione dei “Cannes Lions” come “Creative Marketer of the Year”.

“Sono entusiasta del nuovo incarico che mi è stato conferito. – dice Hagh – Sono particolarmente affezionato all’Italia, Paese nel quale ho avuto le mie prime esperienze lavorative e di cui ho bellissimi ricordi. È una sfida a cui mi accingo con molta determinazione e nella piena consapevolezza che HEINEKEN è un’azienda simbolo in Italia, un importante attore economico della Nazione con 4 birrifici e quasi 2.000 dipendenti.
via http://www.affaritaliani.it/

Related posts:

  1. Benicio Del Toro ci racconta Heineken
  2. VIDEOCOMUNICAZIONE: The Dilemma, il prank video di Heineken, fa il giro del mondo
  3. Heineken e il dilemma del tifoso
  4. Nico Sacco nominato General Manager dell’impianto di Latina di Janssen Italia